Prima Patierno, poi Favilli. Raffaele Biancolino lancia tutto il suo arsenale a disposizione nel tentativo infruttuoso di rimontare la Carrarese. Il suo Avellino però va ko, si mangia le mani. In panchina resta Facundo Lescano. L’argentino, regolarmente convocato, resta a guardare. E’ sul mercato sin dall’inizio della sessione di riparazione. Dopo le sirene estere, ora è rimasto solo l’Union Brescia che non asseconda le richieste milionarie dei lupi. E ora vira su Patierno e Crespi.

Come sua abitudine nelle ultime settimane, Lescano ha fatto parlare ancora una volta i social. Prima la foto del colpo di testa nei minuti finali con il Palermo con il miracolo di Joronen a negare il gol del nuovo vantaggio, poi i numeri della scorsa stagione (3517 minuti giocati, 27 gol e il 49 per cento di tiri in porta). Pesante invece è la frase lanciata a mezzo social: 

“Molte persone credono che indossando un abito firmato diventano signori. Allora è il caso che indossiate anche il cappello con la speranza che diventiate anche intelligenti“. La rottura sembra insanabile, si aspetta l’offerta giusta. E la Salernitana resta sempre sintonizzata sperando in un abbassamento dei costi che potrebbe materializzarsi negli ultimissimi giorni di mercato. Ma la strada resta in salita.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print