Squadra che vince non si cambia e così Raffaele conferma la formazione che ha battuto il Sorrento. Domenica scorsa, oltre ad aver vinto, la Salernitana ha anche convinto ottenendo il secondo successo consecutivo in trasferta. Ora i granata inseguono la vittoria all’Arechi, sarebbe la prima del 2026 dopo il pari interno con il Cosenza.                    

Ancora 3-5-2 per la Salernitana contro il Giugliano con Donnarumma in porta. In difesa Berra, Capomaggio e Arena. Matino torna dalla squalifica e va in panchina così come Golemic che non è ancora al meglio. A centrocampo Longobardi a destra e Villa a sinistra sono chiamati a dare supporto in entrambe le fasi di gioco. In mezzo Gyabuaa, De Boer e Carriero. Tascone torna a disposizione dopo l’influenza e va in panchina.                 

In avanti tocca ancora a Ferraris affiancare Lescano che insegue il secondo goal consecutivo con la nuova maglia della Salernitana dopo quello segnato all’esordio contro il Sorrento. Non mancano le alternative in avanti con Achik, Liguori, Ferrari e Molina.

Sezione: News / Data: Dom 01 febbraio 2026 alle 18:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print