Viaggia verso la continuità di formazione (cercando, dopo due vittorie di fila, anche quella di risultati) la Salernitana che domani sera ospiterà allo stadio Arechi il Giugliano. Giuseppe Raffaele sembra intenzionato a confermare lo stesso undici che ha battuto in trasferta il Sorrento, quindi ancora con Capomaggio al centro della difesa e con Gyabuaa, Carriero e De Boer a centrocampo con Lescano e Ferraris in avanti. Sono ancora indisponibili Anastasio, Cabianca, e Inglese. Fuori dai convocati anche Boncori per un lieve problema muscolare.                   

Contro il Giugliano sarà quindi ancora 3-5-2 per la Salernitana che punta sulla solidità difensiva mostrata nelle ultime tre partite senza subire goal. Golemic non è ancora al meglio. Davanti a Donnarumma i tre difensori saranno Berra, Capomaggio e Arena, quest’ultimo preferito a Matino che rientra dalla squalifica. Dopo l’influenza torna a disposizione anche Tascone che parte dalla panchina. A centrocampo i titolari saranno di nuovo Gyabuaa, De Boer e Carriero con Longobardi a destra e Villa a sinistra.                                

Dopo aver segnato contro il Sorrento all’esordio con la maglia granata in trasferta, Lescano cerca il primo goal anche all’Arechi. Al suo fianco ci sarà ancora Ferraris con Achik e Liguori pronti a subentrare. Così come Ferrari e Molina che aumentano le alternative in avanti a disposizione di Raffaele.

Sezione: News / Data: Sab 31 gennaio 2026 alle 20:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print