Una partita che vale una stagione. E anche qualcosa in più. Dentro o fuori al "Ferraris" per la Sampdoria che si sta preparando al match di venerdì sera contro la Salernitana. Uno scontro salvezza, una partita al cardiopalma, una di quelle non adatte ai deboli di cuore. 37 punti i blucerchiati, 39 e con lo scontro diretto dell'andata a favore per i granata, terzultima contro quartultima, due posizioni di classifica che nessuno avrebbe mai immaginato ad iniziato stagione.
Si va verso il soldout
Il pubblico di casa è pronto a riempire i gradoni dello stadio di Marassi per spingere la squadra di Alberico Evani ad una risalita che vorrebbe dire salvezza. Sono già più di seimila i biglietti venduti, circa 1500 i tifosi provenienti da Salerno, che sommati ai 19405 abbonati, fanno più di 25mila presenze già garantite. Contando che mancano ancora due giorni interi di vendita, quota 30mila spettatori non è difficile da raggiungere.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 09:06 Esclusiva TSSalernitana, parte subito il nuovo corso: ecco l'idea per il ruolo di direttore sportivo
- 09:00 Salernitana-Sampdoria, gli highlights del match
- 08:30 Samp, Manfredi: "Grande lavoro dei ragazzi che hanno ribaltato la situazione di svantaggio"
- 08:00 Salernitana, 31 acquisti e 4 allenatori per scrivere il più grande fallimento della storia granata
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Si salva la Samp
- 01:24 Dia: "Non sarei mai voluto andare alla Salernitana, chiesi di andare via"
- 00:43 Il disastro di Doveri per chiudere un mese di follia calcistica a danno dei granata. Valentini ora che dice?
- 00:21 Doveri completa l'opera con torti clamorosi e Salerno dice basta
- 00:09 "Vergognatevi", cori dei tifosi della Salernitana all'indirizzo dei calciatori all'uscita dallo stadio
- 23:56 PhotogallerySalernitana-Sampdoria, le foto del match
- 23:35 NewsSalernitana, i top e flop del match con la Sampdoria
- 23:30 Clamoroso Evani :"La Salernitana ha tratto vantaggio da questa situazione". Sull'arbitro...
- 23:22 La Salernitana licenzia subito Valentini e Marino
- 23:18 Milan: "Tanti errori arbitrali a danno della Salernitana, la gente non ce l'ha fatta più"
- 22:55 Molti tifosi in lacrime: la piazza non merita questi campionati e certe mancanze di rispetto dei vertici del calcio
- 22:50 La Salernitana retrocede in C dopo una partita senza senso e non conclusa, arriverà lo 0-3 a tavolino
- 22:45 Iervolino e Milan abbandonano la Tribuna dopo la prima sospensione
- 22:44 E' finita, la Salernitana perde e retrocede in Serie C
- 21:34 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Sampdoria: partita definitivamente sospesa, granata in C, arriverà la sconfitta a tavolino
- 21:33 Salernitana in gol ma il Var annulla per fallo di mano, stessa situazione dall'altra parte ma gol convalidato [FOTO]
- 19:30 Primo pianoLIVE - Salernitana-Sampdoria, le formazioni ufficiali
- 19:15 Salernitana, pullman arrivato allo stadio tra incoraggiamenti di alcuni tifosi granata [VIDEO]
- 18:30 Salernitana-Sampdoria, il dato aggiornato della prevendita. Curva sold out
- 18:00 Disordini tra tifosi di Salernitana, Nocerina e Napoli
- 17:30 Pecoraro: "Ogni coro può fare la differenza, l'Arechi deve tremare: tutti alo stadio"
- 17:00 Salernitana, servono i gol: Marino punta sui più prolifici?
- 16:30 90 minuti in apnea, attesa febbrile a Salerno: altra impennata nella prevendita, Arechi blindato
- 16:00 Salernitana e Sampdoria all'ultima spiaggia: blucerchiati in fiducia, granata con la spinta del tifo
- 15:30 Le ultime dai campi: Marino col dubbio trequartista, due novità per la Sampdoria
- 15:00 Salernitana quattro volte vittoriosa con due o più gol di scarto, stesso numero di sconfitte per la Samp
- 14:30 "Fino alla fine con voi", messaggio di vicinanza da un altro ex calciatore della Salernitana
- 14:00 Gugliucci: "La vera protesta era essere in 30mila e maxi scenografia: le tv nazionali avrebbero provato imbarazzo"
- 13:30 Dopo una vigilia infuocata Salernitana e Sampdoria si giocano la permanenza in Serie B
- 13:00 Salernitana, rebus attacco: in sei per tre maglie, tutti potranno dare il proprio contributo
- 12:30 Salernitana-Sampdoria, ecco il piano traffico del Comune
- 12:00 Salernitana, è il giorno della resa dei conti: 90 minuti di tensione e passione
- 11:30 Gautieri: "Calcio da riformare, c'è qualcosa che non va se si gioca il 22 giugno"
- 11:00 Calzone: "Il veleno nella coda. I ricorsi hanno creato alibi alla squadra, distogliendola dall'obiettivo"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Ultimo atto. La Samp adesso ha fiducia, la Salernitana va all'assalto"
- 10:00 Corriere dello Sport: "Salernitana, ora o mai più. La notte della salvezza"
- 09:30 Salernitana-Sampdoria, le probabili formazioni: Marino col doppio attaccante
- 09:00 Salernitana-Sampdoria, granata avanti nel match ma blucerchiati favoriti per la salvezza: ecco le quote
- 08:30 Accadde Oggi - Due promozioni storiche, una in B e una in A
- 08:00 Salernitana, tre vittorie di fila nelle ultime all'Arechi. Adesso serve l'impresa
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - L'Inter si tira su
- 00:00 Tutto in 90'. Granata vicini al baratro, ma rimonta possibile
- 23:00 Sugli spalti o fuori, ma la doppia linea è comune: contestare torti pro Samp e spingere i granata al miracolo
- 22:30 Difficile concentrarsi sul campo dopo un mese di ordinaria follia calcistica. Cronistoria di 30 giorni "anti Salernitana"
- 22:00 Aggrappati ai numeri: con Marino 3 vittorie con due gol di scarto. In avanti una mossa a sorpresa
- 21:30 Un grande ex suona la carica: "Credete in voi stessi, date tutto"
- 21:00 Salernitana: mente fredda e cuore caldo per tentare l'impresa
- 20:30 "Chi non se la sente resti fuori, sputiamo sangue": la carica di capitan Ferrari
- 19:30 Salernitana, Marino convoca tutti i calciatori
- 19:00 Cresce l'attesa per la gara di domani, curva quasi sold out. CCSC: "Tutti con vessilli granata"
- 18:30 Non solo Mancini: anche Ranieri al fianco della Sampdoria
- 18:00 Ultimo atto di un match farsa, i tifosi alla squadra: "Vincerla già dentro lo spogliatoio, qua non si passa"
- 17:30 "I tifosi faranno la differenza": appello social del club, si attende l'impennata finale
- 17:00 Salernitana: testa, fisico e pubblico per fare l'impresa
- 16:30 Dal "Gravina liberaci dei romani" alla contestazione di tutta la tifoseria. In 20mila all'Arechi
- 16:16 Sampdoria, i convocati di mister Evani per la sfida con la Salernitana