“In campo sputeremo sangue” dice Gian Marco Ferrari che carica l’ambiente alla vigilia del match con la Sampdoria. Il capitano della Salernitana assicura: “daremo tutto”.

“Sputeremo sangue e daremo tutto per mantenere la categoria. L’ho detto ai tifosi e ne ho parlato alla squadra, se faremo le cose come abbiamo sempre fatto in questo campionato qui all’Arechi avremo grandi possibilità.  L’ultima partita potrebbe cambiare tutto, non sarà facile ma in casa abbiamo sempre creato tanto. Dobbiamo capitalizzare occasioni che avremo mantenendo alta l’attenzione dietro perché la base per costruire la partita parte da lì. Bisognerà attaccare per tutta la gara ma senza perdere l’equilibrio”.

Ferrari, che ha buone chance di restare in caso di salvezza, ha raccontato un aneddoto: "E'  la partita più importante della mia carriera. Una retrocessione a prescindere dalla situazione contrattuale cade su tutti. Ieri abbiamo fatto una riunione tra di noi e abbiamo detto chi non se la sente lo dicesse ma nessuno ha alzato la mano. Tutta la squadra è unita e vuole raggiungere l’obiettivo".

Sezione: News / Data: Sab 21 giugno 2025 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print