"La prima volta con i grandi, la prima volta con noi... non si dimentica!". La Salernitana celebra il primo gol tra i professionisti e con la maglia granata di Borna Knezovic, giovane trequartista della Salernitana che ha deciso la partita con il Siracusa. Il calciatore serbo aveva dato già impressione di avere molta personalità e qualità sin dalle prime uscite con Reggina e Sorrento, quando era subentrato nel corso della ripresa. 

Nella prima di campionato invece mister Raffaele lo ha schierato dal primo minuto per dare più qualità al centrocampo granata. Si è preso poi anche la responsabilità di calciare il rigore nel corso del primo tempo, che ha deciso l'incontro. Poi una sostituzione all'intervallo per far entrare Legowski che ha un po' sorpreso tutti.

"Un sogno che diventa realtà esordio dal primo minuto, primo gol e tre punti! Adesso continuiamo così, la strada è lunga… peccato senza i nostri tifosi, non vedo l’ora di viverlo con lo stadio pieno! Forza Salernitana" ha scritto sui social il calciatore di proprietà del Sassuolo, che può rappresentare una risorsa per il centrocampo granata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print