A una settimana dalla chiusura del calciomercato, la Salernitana cerca ancora almeno un rinforzo per reparto più un esterno destro. Dopo l'arrivo di Golemic, esperto centrale che però nell'ultimo anno ha giocato pochissimo per problemi di salute, i campani sono ancora alla ricerca di un centrale mancino che possa guidare la retroguardia.

Il primo obiettivo del ds Faggiano era Marco Capuano della Ternana, calciatore con un passato importante tra Serie A e Serie B, che darebbe tutta un'altra fisionomia alla difesa. C'era stato un primo contatto ad inizio luglio poi però la trattativa non è andata avanti. Il calciatore classe 1991 è il capitano degli umbri ed è sceso in campo con la fascia al braccio nelle prime due gare ufficiali dei rossoverdi.

Il club non sta attraversando un momento facile dal punto di vista societario e il centrale, che pure aveva e ha mostrato attaccamento alla maglia, potrebbe prendere comunque in considerazione cambiare squadra. La situazione non semplice delle Fere quindi potrebbe spingere altri calciatori a chiedere la cessione. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Salernitana si rituffa quindi sul difensore abruzzese per provare a regalare a mister Raffaele un rinforzo di spessore per la difesa. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print