Subito protagonista il centrocampista Galo Capomaggio nella vittoria della Salernitana contro il Siracusa. In uno stadio Arechi deserto, i granata riescono a vincere di misura grazie a un rigore trasformato da Knezovic e procurato proprio dal calciatore argentino nel corso del primo tempo, quando è stato trattenuto in area sugli sviluppi di un angolo. 

Nel secondo tempo poi, l'ex calciatore del Cerignola ha procurato anche l'espulsione di Limonelli ed è stato anche tra i più pericolosi, sfiorando il gol con un tiro a giro dal limite che è andato di poco oltre la traversa. Non è ancora al 100% della condizione, ha un fisico importante e ha quindi bisogno di più tempo per entrare in forma ed ammirare il calciatore visto a Cerignola

 In campo però è già il leader tecnico e morale della squadra, dopo l'uscita di Inglese è anche diventato capitano. "Nuova casa e primi 3 punti" ha scritto sui social dopo il successo col Siracusa, nella prima partita giocata in campionato con la maglia della Salernitana. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print