Attraverso una nota sul proprio sito internet, il Bari Calcio comunica che i calciatori biancorossi oggi prenderanno parte ad una iniziatica sociale volta alla legalità e cura del proprio corpo. Ecco la nota ufficiale: "Legalità, fairplay e cura del proprio corpo. Sono questi i temi di cui si discuterà,, nel primo incontro di ‘sportivaMENTE biancorossi’ il progetto che per il terzo anno consecutivo avvicina la F.C. Bari 1908 al mondo delle scuole con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regionale.

Otto tappe negli istituti di Bari e provincia, selezionati fra oltre 40 richieste pervenute, che daranno agli studenti la possibilità di confrontarsi con dirigenti, tecnici, giocatori, arbitri e medici sulle regole del gioco, sulle abitudini alimentari e di vita degli sportivi professionisti.

Il primo appuntamento si svolgerà a partire dalle ore 10.00 nell’auditorium dell’I.I.S.S ‘Mons. Antonio Bello’  di Molfetta.
Saranno presenti i calciatori Evagelus Moras, Riccardo Maniero e Matteo Fedele, il dott. Mario Trifiletti dirigente dell’USR, la dott.ssa Valentina Andrulli Biologa Nutrizionista, l’arbitro Massimiliano De Benedctis, le calciatrici della F.C. Bari Pink Jenny Piro e Francesca Soro, Luca De Carli presidente dell’APT dell’Altopiano di Pinè".

Sezione: Serie B / Data: Gio 01 dicembre 2016 alle 17:30
Autore: Giuseppe Bottone
vedi letture
Print