L’Arezzo punta a rafforzare la fascia sinistra e - secondo quanto riportano i colleghi de La Nazione - ha effettuato un sondaggio per Armando Anastasio, terzino classe ‘96 del Catania. Nella stagione appena conclusa, Anastasio ha collezionato 36 presenze con i siciliani, dimostrandosi affidabile e versatile: oltre al ruolo di terzino, può agire da esterno a tutta fascia o braccetto sinistro in una difesa a tre.

Con un passato nelle giovanili del Napoli e esperienze con Monza, Parma, Cosenza, Reggiana e Carpi, vanta oltre 170 presenze tra i professionisti, incluse alcune in Serie B e tre in Europa League. L’Arezzo tiene aperte altre opzioni, come Russo del Cerignola, ma Anastasio rappresenta un profilo di spicco per esperienza e duttilità.

Sul calciatore è forte anche l'interesse del Perugia, club che punta ad allestire un organico valido per tentare quantomeno la qualificazione ai playoff. La Salernitana resta alla finestra, contestualmente impegnata in molte altre trattative soprattutto in entrata.

Sezione: Mercato / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print