Il Milan si prepara per l'importante sfida di campionato, in programma venerdì sera a Salerno contro i ragazzi di Pippo Inzaghi. I granata sono reduci da una sconfitta per 4-1 sul campo dell'Atalanta, giocando però un buon calcio e riuscendo anche a condurre il vantaggio a fine del primo tempo. I rossoneri, che saranno orfani di Musah, Pobega e Okafor vogliono concludere il 2023 con una vittoria dopo la bella prestazione fatta a San Siro contro il Monza.

Interessante e divertente curiosità che riguarda in particolare due amici che si sfideranno venerdì sera: il portiere francese della Salernitana, Benoît Costil e il numero 9 rossonero Olivier Giroud. Ciò che accomuna entrambi, oltre a un bel rapporto condiviso anche in Nazionale, è soprattutto una fortissima somiglianza tra i due, con le foto di entrambi ormai confrontate sui social tra il divertimento di tifosi e sportivi.

Sarà quasi come dire "Giroud contro Giroud" per gli incredibili dettagli fisici del viso, taglio di occhi e capelli del portiere granata e dell'attaccante rossonero. Scherzi a parte, il centravanti va a caccia del 9° squillo in Serie A, il suo amico e sosia invece cercherà di impedirglielo.

Sezione: News / Data: Gio 21 dicembre 2023 alle 11:30 / Fonte: milannews
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print