Sarà una partita speciale quella di lunedì per Vladimir Golemic, unico ex di turno nel match tra Salernitana e Crotone. Il difensore serbo ritroverà la squadra con cui ha vissuto stagioni importanti, fatte di sfide intense e di traguardi conquistati con orgoglio. Il serbo ha chiuso la sua avventura nel Crotone con 137 presenze e 10 reti segnate complessivamente. In Serie A (2020-21) con la maglia del Crotone ha collezionato 30 presenze e 2 gol.

Oggi, però, Golemic è uno dei punti fermi del progetto granata. La sua esperienza, unita a personalità e senso della posizione, è diventata un riferimento per tutto il reparto arretrato. Giuseppe Raffaele ne apprezza la leadership silenziosa e la capacità di tenere unito il gruppo nei momenti più delicati.

Contro il suo passato, Golemic non cercherà rivincite, ma vorrà confermare la crescita della Salernitana e della retroguardia, che si affida anche alla sua solidità per tornare al successo. All’Arechi, lunedì, sarà ancora lui a guidare la difesa, con la solita concentrazione e la voglia di far parlare il campo.

Sezione: News / Data: Gio 06 novembre 2025 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print