“Sono molto contento perché oggi era una partita tosta contro una buonissima squadra. Il Colleferro è un gruppo con tanta esperienza, a differenza nostra, però penso che sul piano del gioco abbiamo fatto veramente qualcosa di importante. Forse la più bella prestazione fatta fino a questo momento dall’inizio dell’anno. Stiamo lavorando molto sui particolari, non vorrei sbagliarmi ma dopo la partita di oggi siamo la miglior difesa dei quattro gironi e di questo ne sono molto orgoglioso. Non subire gol per me è fondamentale, spesso chi subisce meno vince il campionato”. Queste le parole dell’allenatore della Salernitana Women Rodolfo Vanoli al termine di Salernitana-Colleferro finita 2-0.

“Ho la fortuna di allenare questo gruppo di ragazze che crede fortemente in ciò che facciamo. Siamo sulla strada giusta, continueremo a lavorare con grande serenità. Guardiamo al futuro con ancora più convinzione di poter conquistare un obiettivo importante. Anzi due obiettivi importanti, perché c’è anche la Coppa Italia”.

Il mister ha quindi concluso: “La Salernitana dovrebbe essere molto fiera di quello che stanno facendo le ragazze. Ci tengo a ringraziare tutta la società e la famiglia Iervolino che ci è sempre stata vicino, anche se non era presente fisicamente ci ha sempre sostenuto anche a distanza”.

Sezione: News / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print