"La Salernitana ha tante possibilità di vincere perché in rosa ha tanti giocatori che fanno la differenza e che hanno alle spalle esperienze vincenti. Non sottovaluterei né la fisicità dei granata, né la possibilità di scendere in campo con quel pubblico alle spalle. Nei playoff può succedere veramente di tutto, gli episodi possono incidere in modo significativo e stravolgere gli equilibri. Lo abbiamo visto a Caserta.

Sullo 0-3 sembrava tutto fatto e si pensava ai quarti di finale, poi si è riaperto tutto con quei due gol che andavano evitati. Ma io sono convinto che i granata abbiano tutte le possibilità di tornare in serie B, a patto però che domani non si scenda in campo con l’obiettivo di pareggiare. Giocandosela con la qualità dei giocatori si batterà la Casertana”

Queste le dichiarazioni dell'ex attaccante della Salernitana Caetano Calil rilasciate a Liratv. In questi giorni in tanti stanno spingendo i granata a distanza. Uno di questi è Vittorio Tosto, annunciato domani all'Arechi. Per leggere le sue parole basterà [CLICCARE QUI]

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 12 maggio 2026 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024