Subito in campo la Salernitana dopo la sconfitta di Bologna, la truppa di Colantuono ha già ripreso gli allenamenti in vista dell'anticipo di venerdì sera in casa contro il Sassuolo. Mister Colantuono deve fronteggiare alcuni problemi fisici che però non destano particolari apprensioni. L'unico che rischia di saltare il match coi neroverdi, tra quelli usciti malconci dalla partita coi felsinei è il centrocampista croato Toma Basic.
Durante il primo tempo della sfida col Bologna ha accusato un fastidio muscolare ma è rimasto comunque in campo salvo poi arrendersi nel corso della ripresa, quando è stato sostituito da Legowski al minuto 66. Sarà valutato nei prossimi giorni e qualora dovesse dare forfait potrebbe essere sostituito da uno tra il giovane polacco e Lassana Coulibaly.
Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave ma solo di affaticamento invece per Pierozzi, Manolas e Pellegrino, tutti usciti in corso d'opera durante la gara del Dall'Ara. Ancora out Ochoa e Kastanos mentre qualche piccola speranza di accomodarsi quantomeno in panchina invece ce l'hanno Gyomber e Fazio.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 22:00 Picerno, Bertotto: "Tante assenze, ma siamo incrollabili e faremo battaglia"
- 21:30 Picerno-Salernitana, granata favoriti, pronostico uguale sui gol: ecco le quote
- 21:00 Salernitana, Tascone indica la via: il messaggio social del centrocampista
- 20:30 Evacuo: "La Salernitana ha una rosa fuori categoria, ma occhio al Picerno"
- 20:00 Salerno prima in C per tifosi in trasferta: tutti i numeri dello strapotere granata
- 19:30 Senza Inglese cambia lo scenario: due trequartisti dietro Ferrari o 352 a trazione anteriore
- 19:00 MercatoIl presidente del Pineto esce allo scoperto su Bruzzaniti: le ultime
- 18:30 Salernitana-Foggia, prevendita biglietti
- 18:00 Le solite chiacchiere di metà dicembre. Contano solo due cose: investimenti milionari e squadrone
- 17:30 Salernitana, prime difficoltà nel mercato in entrata: serve aumentare il budget. Le ultime
- 17:00 Salernitana, sorprese tra i convocati: indicazioni di mercato o problemi fisici?
- 16:30 Picerno-Salernitana, informazioni utili per i tifosi granata
- 16:00 Picerno-Salernitana, i convocati di mister Raffaele: cinque gli assenti
- 15:30 Verso Picerno: ecco la probabile formazione della Salernitana
- 15:00 La Salernitana tiene il passo in una speciale classifica ma comanda il Benevento
- 14:30 Lerda: "Difficile prevedere chi la spunterà nel Girone C. Salernitana grande piazza"
- 14:00 Raffaele: "Vogliamo fare risultato, occorre metterci ancora più ferocia"
- 13:30 Salernitana, nuova iniziativa benefica: in palio la maglia di Ferrari
- 13:00 Salernitana, in difesa si cerca esperienza e solidità: occhi al piano superiore
- 12:30 Salernitana, vietato sbagliare: domani scelte di formazione dipenderanno anche dal mercato
- 12:00 Salernitana, nuova spinta economica dal patron per rilanciare il club
- 11:30 Serie C, questa sera parte la 18a giornata: ecco il programma completo
- 11:00 Salernitana, teoricamente fattibile ma in realtà difficile arrivare al titolo di campione d'inverno
- 10:30 Barone racconta la salvezza del 7%: "Eravamo morti, Nicola sa toccare le corde giuste. Su Ribery..."
- 10:00 Calciomercato Salernitana tra sogni e operazioni più fattibili
- 09:30 Fava: "Non mi aspettavo di vedere queste difficoltà della Salernitana. Ora resettare e ripartire"
- 09:00 Pillon: "Difficile la B diretta per il Cosenza. Salernitana, Catania e Benevento hanno organici molto forti"
- 08:38 La Città - Bellich un sogno, Cuppone c'è
- 08:30 Accadde Oggi - I gol di Pestrin e Coda per battere l'Ascoli
- 08:00 Salernitana, tentazione tridente per Raffaele: tutte le ipotesi
- 00:01 Crisi tecnica e di risultati, dichiarazioni al veleno, interrogativi sul mercato e una vetta sempre più difficile da riconquistare
- 23:00 Ricavi, perdite e bilanci: Salernitana in A con introiti minimi da 50 milioni. E sugli investimenti...
- 22:30 Il rigore di Perotti, la salvezza miracolosa, Ribery e Nicola: un ex racconta l'impresa
- 22:00 Esclusiva TSGinestra: "Salernitana forte, o vince il campionato o ci va vicino. Deve adattarsi alla categoria"
- 21:30 Tutti i numeri della crisi granata. Le prestazioni restano positive, pesa il calo dei "big"
- 21:00 Esclusiva TSPicerno, Bertotto: "Prestazioni buone risultati no. Meritavamo qualcosa in più. Con la Salernitana senza paura, con rispetto"
- 20:30 La lettera di un tifoso a Pagano: "Risponda a noi, non a Petrachi: tanti incassi milionari, dov'è lo squadrone?"
- 20:00 Salernitana, la squadra fa quadrato: gruppo unito e desideroso di credere ancora nella B
- 19:30 De Paola: "Salernitana, Serie B unico obiettivo. Le scelte spettano solo a Faggiano, basta voci esterne"
- 19:00 Salernitana, il calendario aiuta i granata: tre gare alla portata per riaprire il discorso primo posto
- 18:30 3-4-1-2 e Salernitana a trazione anteriore: ecco la probabile formazione
- 18:00 C'eravamo tanto amati: un triste e prevedibile epilogo e un mercato che farà capire tutto...
- 17:30 Bellissima iniziativa della Salernitana per il match con il Foggia: ecco la nota
- 17:00 Salernitana, a Picerno con il cuore e la spinta dei tifosi
- 16:30 Salernitana, pochi tiri subiti ma difesa colabrodo. E si inceppa il reparto offensivo...
- 16:00 Salernitana, mister Raffaele potrebbe cambiare poco per la sfida col Picerno
- 15:30 Bellodi: "Il Picerno non teme la Salernitana, vogliamo vincere! Esodo granata carica anche noi"
- 15:00 Salernitana, mediana da rilanciare tra esperimenti tecnici e interventi imminenti
- 14:30 Salernitana, il notiziario sull'allenamento odierno e le ultime dall'infermeria
- 14:00 635 biglietti polverizzati in 15 minuti: quarto sold out su quattro. Col Foggia servono iniziative
- 13:55 Questa sera alle 20:30 torna 'TuttoSalernitana': focus mercato e importanti collegamenti telefonici
- 13:30 De Paola: "La Salernitana casca sempre negli stessi errori. Pensassero a dare i soldi a Faggiano per i rinforzi"
- 13:00 Salernitana, con l'arrivo di Longobardi dubbi su Quirini. Cessione o cambio ruolo?
- 12:30 Dal Canto: "Nel Girone C le prime si equivalgono. Non vedo nessuna che si staccherà"
- 12:00 Inglese, momento buio ma la Salernitana aspetta il suo riscatto
- 11:56 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 11:30 Salernitana, sabato una prima assoluta nella storia
- 11:00 Salernitana, col Picerno occorre vincere per cambiare passo
- 10:30 Picerno-Salernitana, mister Raffaele in vantaggio nei precedenti con mister Bertotto e i rossoblu
- 10:00 Minala: "Non sono un fenomeno ma alla Salernitana ho dimostrato di valere. I tifosi ancora mi scrivono..."


