Subito in campo la Salernitana dopo la sconfitta di Bologna, la truppa di Colantuono ha già ripreso gli allenamenti in vista dell'anticipo di venerdì sera in casa contro il Sassuolo. Mister Colantuono deve fronteggiare alcuni problemi fisici che però non destano particolari apprensioni. L'unico che rischia di saltare il match coi neroverdi, tra quelli usciti malconci dalla partita coi felsinei è il centrocampista croato Toma Basic.

Durante il primo tempo della sfida col Bologna ha accusato un fastidio muscolare ma è rimasto comunque in campo salvo poi arrendersi nel corso della ripresa, quando è stato sostituito da Legowski al minuto 66. Sarà valutato nei prossimi giorni e qualora dovesse dare forfait potrebbe essere sostituito da uno tra il giovane polacco e Lassana Coulibaly.

Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave ma solo di affaticamento invece per Pierozzi, Manolas e Pellegrino, tutti usciti in corso d'opera durante la gara del Dall'Ara. Ancora out Ochoa e Kastanos mentre qualche piccola speranza di accomodarsi quantomeno in panchina invece ce l'hanno Gyomber e Fazio.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print