Marino promette una grande partita al Tombolato per la Salernitana. Non bisogna infatti deludere soprattutto una tifoseria che seguirà ancora in massa la propria squadra del cuore nonostante la distanza, il giorno feriale e la criticità della situazione. La tifoseria infatti ci crede ancora, stasera saranno in circa 1500 ad affollare gli spalti dello stadio Tombolato, che si preannuncia sold out anche per quanto riguarda gli ultras di casa.

Come sempre la tifoseria campana non lascerà sola la propria squadra del cuore e assicurerà sostegno e vicinanza per tutti i 90 e oltre minuti di gioco. Serve un successo che alla fine potrebbe però anche non bastare, un occhio andrà al terreno di gioco, l'altro ai risultati di Brescia, Frosinone e Sampdoria. È ancora tutto in gioco, salvezza diretta, playout o retrocessione in Serie C.

Mister Marino deve fronteggiare però alcuni acciacchi fisici, soprattutto per quanto riguarda Amatucci e Zuccon con il primo che dovrebbe stringere i denti e il secondo accomodarsi in panchina per far spazio a Hrustic. Possibili cambi sulla trequarti e in attacco, con Cerri, Simy, Raimondo, Tongya, Verde e Soriano a giocarsi le tre maglie. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print