La loro assenza alla conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Daniele Faggiano ha destato scalpore. C’erano diverse anime della dirigenza della Salernitana all’Arechi, non il team manager Sasà Avallone e il segretario Massimiliano Dibrogni. Entrambi sembrano al passo d’addio. “Dovendo lavorare su ueste due figure con il direttore sportivo, ne parleremo con lui nelle prossime ore. Sicuramente Massimiliano Dibrogni e Salvatore Avallone sono ottimi professionisti, vedremo chi sarà a rivestire questi ruoli”.

Quella di Maurizio Milan sembra un’ammissione, è pacifico che Faggiano abbia chiesto due uomini di fiducia in quelle posizioni. Si tratta di Giuseppe Matarazzo (team manager), con Faggiano già a Catania, e Carlo Pace, in compagnia del ds a Siena e Trapani come segretario.

Sasà Avallone dopo una prima esperienza da direttore sportivo all’epoca della gestione Lombardi è tornato come team manager nel 2014, ricoprendo ininterrottamente fino a questa stagione quel ruolo. Il barese Massimiliano Dibrogni è arrivato invece nel 2019 in sostituzione di Rodolfo De Rose.

Sezione: News / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print