Seconda sconfitta consecutiva per la Salernitana che perde in casa 3-0 contro il Torino. Male quasi tutti i giocatori in campo. Ecco i top e flop del match:

TOP

Cabral - È l'unico a salvarsi tra i granata. Dopo pochi secondi va già al tiro, tenta sempre il dribbling e crea apprensione alla retroguardia avversaria, a fine primo tempo è sfortunato nel colpire il secondo palo in due gare che poteva riaprire il match. Anche nel secondo tempo, spostato a sinistra è l'unico che ci prova che continuità, prova sempre la giocata e va spesso al tiro.

FLOP

Botheim - Il mister gli concede un'altra chance e il norvegese non sfrutta neanche questa. Evanescente, sempre in ritardo e fuori posizione, perde quasi tutti i contrasti con i difensori del Toro. Ha tirato di più in porta Ikwuemesi in 20 minuti che lui negli ultimi 13 mesi. 

Bohinen - Continua a deludere anche l'altro norvegese. Lontano parente del calciatore ammirato nei primi sei mesi in granata. Non regge più l'alibi dell'infortunio e della condizione fisica. Troppo lento rispetto ai ritmi forsennati e alla fisicità della Serie A. Se poi inizia a sbagliare anche i passaggi...

Bradaric - Soffre le sgroppate di Bellanova nel primo tempo e non si vede quasi mai in fase offensiva. Perde un brutto pallone a metà campo da cui nasce l'azione del secondo gol. In fase calante dopo l'infortunio subito prima del match con l'Udinese. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 22:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print