Gli ultimi innesti di Lescano e Gyabuaa vanno a migliorare l’organico della Salernitana. In queste ore l’attenzione di Daniele Faggiano è concentrata soprattutto sulle uscite. Mercato in entrata chiuso? Le indicazioni che filtrano dal club fanno pensare questo ma attenzione a possibili sorprese in chiusura di mercato. In questi giorni le voci si moltiplicano. Circola il nome di Valerio Verre, trequartista svincolatosi a novembre dal Palermo dopo una carriera trascorsa tra Serie A e Serie B.

Come scrive liratv, il calciatore 32enne è stato proposto ma non rientra nei piani della Salernitana che, al momento, considera concluso il mercato in entrata. Al momento ma nei prossimi giorni, nel caso in cui dovessero aprirsi nuovi scenari (come spesso capita in chiusura di mercato), la situazione potrebbe cambiare e il club granata sarebbe pronto a fare ulteriori innesti.

Ricordiamo che la sessione invernale 2026 di calciomercato terminerà lunedì 2 febbraio alle ore 20. Ieri pomeriggio è stata ufficializzata la partenza di Marlon Ubani, tornato in anticipo dal prestito al Lecce che lo ha girato a titolo temporaneo alla Cavese. In uscita ci sono Ivan Varone e Borna Knezovic. Il primo (Varone) è stato ingaggiato l’11 luglio con un contratto fino al 2027. Da tempo non fa parte del progetto tecnico della Salernitana, per lui si sta cercando ancora un’altra sistemazione. Situazione diversa per il secondo (Knezovic) ingaggiato il 5 agosto in prestito dal Sassuolo. Il croato tornerà alla società di appartenenza per poi andare probabilmente in un’altra squadra.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print