"Lescano l'ho avuto due anni, ho allenato anche Cuppone" dice il mister della Salernitana Giuseppe Raffaele dopo il match con il Foggia, commentando alcune voci di mercato che accostano i due giocatori ai granata. Lescano è il grande sogno, un giocatore che fa gol e che è però ai margini dell'Avellino, anche se ieri è stato gettato nella mischia nei minuti finali del match tra l'Avellino e il Palermo. 

In mixed zone poi è intervenuto anche il direttore sportivo Daniele Faggiano, che ha confermato l'interesse dell'attaccante irpino, aggiungendo anche che costa tanto. Normale però per un giocatore con il suo curriculum in terza serie. Club campano che quindi ora si tuffa nel mercato alla ricerca dei profili giusti per rinforzare la squadra.

Gli attaccanti sono quelli che alimentano di più i sogni (e che costano ovviamente di più) ma la Salernitana probabilmente avrebbe ancora più bisogno di rinforzarsi negli altri reparti. Il reparto offensivo ha avuto qualche battuta d'arresto nelle ultime settimane, ci si aspettava di più e sarà probabilmente rinforzato a prescindere da qualche cessione. In difesa e a centrocampo però i granata hanno urgenza di rinforzi, dal punto di vista tecnico e numerico

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 21 dicembre 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print