Il direttore sportivo della Salernitana, Daniele Faggiano, è intervenuto nel post-partita di Salernitana-Foggia ai microfoni di Radio Bussola 24 e Lira Tv:

SUL MERCATO
“Ci sono tanti nomi in ballo, ma servono scelte ponderate. Dobbiamo capire bene le reali necessità della squadra. Lescano? È un giocatore che ci piace, ma resta un sogno: le cifre richieste oggi sono troppo alte”.

SULLA GARA
“Sono soddisfatto per i tre punti, meno per la prestazione. Non possiamo permetterci di soffrire così tanto ogni volta. I tifosi ci sono sempre vicini e meritano di più. Serve crescere anche sul piano del gioco, non solo pensare al mercato”.

SULLA CLASSIFICA
“Restare stabilmente tra le prime quattro non era scontato. Abbiamo perso qualche punto per strada, ma la classifica è molto equilibrata. La vittoria di oggi ci dà un po’ di serenità per ripartire con più fiducia”.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 19:07
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print