Queste le dichiarazioni di Enrico Barilari, allenatore del Foggia, sul match che si giocherà oggi pomeriggio contro la Salernitana:

“La trasferta di Salerno non comincia nel migliore dei modi considerato che ho diversi problemi di formazione legati all’influenza con almeno quattro elementi febbricitanti nelle ultime ore. Fossati, Buttaro, Oliva e Garofalo sono bloccati dalla febbre ma conto di recuperare almeno un paio. Problemi fisici per Winkelmann, Olivieri e Byar che sono convocati insieme agli altri a parte i lungodegenti Petermann e Felicioli. Con la rosa al completo avevo in mente di giocarmela con un 3-5-2 votato all’attacco per giocarmela alla pari.

Purtroppo i contrattempi non me lo hanno permesso e a Salerno dovremo far leva sulle nostre certezze e su ciò che siamo abituati a fare. Purtroppo anche i continui infortuni non ci danno una mano. Domani toccherà moltiplicare le forze per tentare di fare una grande partita lo dobbiamo ai nostri tifosi che stanno soffrendo lontano dallo stadio, lo dovremo fare per ricordare al meglio Ricchetti e soprattutto mi farebbe piacere fare un grande regalo alla piazza. Sono contento di quello che siamo riusciti a fare finora ma mi aspetto tanto dal futuro. Ho fiducia nell’ambiente, nello staff tecnico, nella proprietà”.

Sezione: L'avversario / Data: Sab 20 dicembre 2025 alle 09:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print