Poche presenze in questa stagione per Christian Dalle Mura, il difensore del Cosenza ha messo insieme quattro partite giocate e come riferito da tifocosenza potrebbe non rientrare nei piani futuri di Antonio Buscé. Per questo motivo infatti il difensore ex Fiorentina potrebbe lasciare nel mercato di gennaio.

Il suo nome era stato accostato alla Salernitana sia l'estate scorsa, sia a gennaio. Pare su precisa indicazione dell'ex direttore sportivo Marco Valentini. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione ci sarebbe anche il suo nome sulla lista del ds Daniele Faggiano, tuttavia non sarebbe la primissima scelta. Inoltre il calciatore, che può ricoprire diversi ruoli nel pacchetto arretrato a prescindere dal modulo, vanta diversi estimatori in Lega Pro e non solo nel girone meridionale.

A Cosenza gioca anche Caporale, ormai ciclicamente accostato alla Salernitana. In estate l'operazione non andò in porto perchè il budget messo a disposizione dalla Salernitana non era sufficiente per chiudere l'operazione, oggi è facile immaginare che difficilmente la dirigenza calabrese rinforzerebbe una diretta concorrente. Irraggiungibile Capuano, vecchio pallino di Faggiano e Raffaele ormai blindato dalla Ternana. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 novembre 2025 alle 19:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print