Poco più di 48 ore alla chiusura del calciomercato estivo, il gong è previsto infatti alle ore 20:00 di lunedì prossimo e Salernitana in attesa di formalizzare le ultime operazioni in entrata e uscita. Daniliuc passerà a titolo definitivo al Basilea mentre per Tongya si prospetta un futuro in Turchia anche se il calciatore piemontese al momento è ancora arruolabile per mister Raffaele, che lo ha infatti convocato per la trasferta di domani sera a Cosenza.

I granata hanno ormai chiuso per Tascone e Quirini andando a colmare quindi la lacuna sulla fascia destra e in parte quella a centrocampo. Lunedì però sono previsti altri movimenti, le cessioni di Maggiore e Legowski potrebbero essere il preludio ad altri due acquisti, un altro difensore (che potrebbe essere Caporale proprio del Cosenza e probabilmente un altro centrocampista.

Il mister granata inoltre ha chiesto anche un quinto attaccante, come si può facilmente intuire anche dalle trattative dei granata per Biasci (poi passato all'Avellino), Tonin e Ferraris del Pescara, Castelli della Virtus Entella. Non è da escludere che l'ultimo colpo in attacco potrebbe essere un nome a sorpresa dell'ultima ora. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 30 agosto 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print