Si avvicina il giorno delle verità oltre a quelle già consumate per Benevento e Livorno. Il Crotone difende con le unghie e con i denti la seconda piazza dall'assalto dello Spezia mentre la lotteria in chiave play-off cambia ancora una volta scenario. Ci rientra di prepotenza la Salernitana con una performance scintillante al cospetto di un remissivo Cittadella mentre perdono colpi importanti Empoli e Chievo. Malissimo il Perugia, la Juve Stabia strappa un punto d'oro al Frosinone ma la ripresa del Trapani fa paura. Andiamo, dunque, a scorprire la Top 11 del Monday Night schierata con un 3-5-2:
MICAI (Salernitana): Non può molto sull’incornata vincente di Gargiulo. Per il resto si dimostra attento quando chiamato in causa. Nel finale neutralizza alla grande il rigore di Diaw.
GRAVILLON (Ascoli): Insuperabile. Non viene mai saltato. Partita perfetta.
PAGLIARULO (Trapani): Il capitano mette un sigillo pesante a referto, visto il gol che sblocca la partita. Anche lui, come Luperini, si era scontrato con la traversa, ma è stato lucido nel tap-in. Ottimo pure dietro.
MOGOS (Cremonese): Non solo il gol, dà tutto con grande generosità. Entra e cambia il match.
MAGGIORE (Spezia): Lampi di classe, come l'assist per Mastinu ed un tentativo al volo che viene bloccato da Plizzari. Reclama anche un rigore dopo un dribbling da mal di testa su tre avversari, ma l'intervento di Seck è regolare.
AKPA AKPRO (Salernitana): Assoluto dominatore in mezzo al campo, dimostra di essere di categoria superiore. Tanto dinamismo e giocate di qualità.
ERAMO (Ascoli): Finché ha benzina è imprendibile. Il suo gol è stupendo e anche decisivo.
MOLINA (Crotone): Dai suoi piedi nascono le occasioni più pericolose del Crotone, con il gol di Simy realizzato proprio grazie ad un suo assist. Anche in copertura è impeccabile.
LOMBARDI (Salernitana): Trova la prima doppietta tra i professionisti indirizzando la gara. Prima una rovesciata spettacolare, poi la prontezza a ribadire in rete il rigore sbagliato.
BAEZ (Cosenza): Il suo movimento sulla trequarti fa impazzire gli avversari. Batte l'angolo da cui nasce l'1-0 di Bruccini e con un'accelerazione improvvisa sigla il 2-0.
VIDO (Pisa): Decide la partita con un guizzo da opportunista e ne sfiora un altro con un missile terra aria. Encomiabile il suo lavoro in fase difensiva.
Altre notizie - Serie B
Altre notizie
- 23:00 La partita del portiere: Donnarumma a Monopoli come Pinna a Crotone
- 22:30 Salernitana, al via la missione Catania. Un calciatore verso il recupero, per Liguori crescita costante
- 22:00 Salernitana, nella bolgia del Massimino contro tre protagonisti della storica promozione. Le ultime su Cicerelli
- 21:00 Salernitana da record, quasi 100 anni fa l'unica partenza migliore
- 20:30 Col piglio della grande la forza di chi vuol vincere. L'estetica non dà punti, a Monopoli successo da capolista vera
- 20:00 Salernitana-Casertana, sarà anticipata la riunione del GOS. Ecco la decisione sugli ospiti
- 19:30 Catania, Di Tacchio: "Con la Salernitana non è una finale ma una gara che può far crescere il nostro livello"
- 19:00 Salernitana bersagliata da errori arbitrali, a Benevento rigore inesistente. Solo l'FVS evita la fuga granata
- 18:30 A Catania attesi 20mila spettatori: "Battiamo la Salernitana!". Ancora no ai tifosi granata
- 18:00 Salernitana, oggi c'è solo spazio per applausi e sostegno: onore alla capolista del girone C
- 17:30 Si arricchisce l'elenco di torti arbitrali, il rigore non fischiato su Achik è clamoroso
- 17:00 Salernitana, nel primato c'è tanto del lavoro di mister Raffaele
- 16:30 C? No, una B2! Guai a caricare troppo la gara di Catania: questa squadra meriterà a prescindere fiducia e sostegno
- 16:00 Salernitana, nel mirino c'è già il Catania: ecco quando riprendono gli allenamenti
- 15:30 Salernitana, un rosa non eccelsa ma che ha numeri da grande squadra. A Catania senza paura!
- 15:00 Salernitana cinica con alcune individualità di categoria superiore
- 14:30 Vittoria per la Salernitana Femminile. Mister Vanoli: "Vittoria di squadra contro avversario di valore"
- 14:00 Le pagelle...degli altri: tutti d'accordo, finalmente difesa promossa! Gran sacrificio degli attaccanti
- 13:30 Capomaggio sui social: "Per la maglia, per la gente: uniti si vince"
- 13:00 Salernitana di corto muso con qualche lacuna da limare
- 12:30 Avversari Salernitana - Ufficiale, salta una panchina nel Girone C della Serie C
- 12:00 Salernitana, passo dopo passo: una vittoria di forza e maturità
- 11:56 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 11:30 Catania, Toscano dopo il successo sul Giugliano: "C'era il rischio di pensare già alla Salernitana"
- 11:00 Salernitana e un grande gruppo. I calciatori festeggiano "tutti insieme" il compleanno di Varone
- 10:30 Monopoli, Colombo a canale 7: "La partita con la Salernitana ha confermato le nostre difficoltà"
- 10:00 Monopoli, Bizzotto: "La Salernitana non fa un gioco spettacolare ma riesce ad essere comunque pericolosa"
- 09:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana, che marcia. Vince anche a Monopoli e tiene il Benevento a -3"
- 09:00 [VIDEO] Monopoli-Salernitana: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - Tris al Palermo in una delle poche gioie stagionali
- 08:00 Salernitana e attacco, viaggio tra le coppie gol migliori di sempre. Sul web: "Con Inglese in B ci saremmo salvati"
- 00:00 Brutti, sporchi e cattivi: la C si vince così! Guai a caricare troppo la gara di Catania: sarà appena la decima giornata
- 22:30 La stampa catanese carica: "Salernitana, ti misurerai contro una città intera". Le ultime su Cicerelli
- 22:00 A cosa serve l'FVS? Negato un rigore netto ai granata, a Catania serve arbitro top
- 21:30 Capomaggio a Canale 7: "Gara combattuta, non giocata benissimo per il campo. Contento per gol e vittoria"
- 21:00 Raffaele a Canale 7: "Nel primo tempo siamo andati forte, nel secondo un po' meno precisi ma zero rischi"
- 20:30 Ironia e rabbia sul web per le pessime condizioni del manto erboso del Veneziani
- 20:00 Clamoroso: Sky non trasmette gli ultimi minuti della gara, tifosi furiosi
- 19:30 Photogallery[Photogallery] - Monopoli-Salernitana, ecco alcuni scatti del match
- 19:30 Serie C Girone C, il Benevento batte l'Altamura e resta in scia alla Salernitana: la classifica
- 19:00 Colombo: "Remissivi contro un avversario fortissimo. Salernitana squadra più matura"
- 18:30 Salernitana, i festeggiamenti dopo il successo sul Monopoli [VIDEO]
- 18:00 Raffaele: "Vittoria meritata, rigore evidente su Achik. Presto per guardare la classifica"
- 17:30 Capomaggio: "Vittoria su campo difficile, testa al Catania! Successo dedicato al mister"
- 17:00 Le “PAGELLE PICCANTI” di Monopoli - Salernitana
- 16:30 Serie C Girone C: tris del Casarano, cade il Cosenza, vince anche il Trapani: la classifica
- 15:31 Top e Flop di Monopoli-Salernitana
- 14:48 Pagelle: Donnarumma determinante, bene la difesa. Capomaggio decisivo
- 14:31 Salernitana corsara, Monopoli battuto nell’anticipo domenicale per 1-0
- 13:50 Primo pianoLIVE TS - Monopoli-Salernitana: match finito, vittoria per i granata
- 11:30 Primo pianoLIVE - Monopoli-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 11:00 Salernitana, un centrocampista ha compiuto gli anni
- 10:55 LIVE TS - la Salernitana sfida il Monopoli. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 10:30 Monopoli-Salernitana, orario e dove vederla: ecco la programmazione
- 10:00 Salernitana all'esame Monopoli per restare in fuga
- 09:30 Della Pietra: "Avevo richieste dalla B, ecco come il presidente Soglia mi convinse a venire alla Salernitana"
- 09:00 Monopoli-Salernitana, le probabili formazioni: chance per Anastasio
- 08:30 Accadde Oggi - Show dei granata sul campo del Castel di Sangro
- 08:18 La Città - Salernitana a Monopoli. Raffaele suona la carica: "Non bisogna mollare"