La tifoseria granata è in lutto per la prematura scomparsa di Nello Pappalardo, 41 anni, storico tifoso della Salernitana, molto conosciuto e benvoluto in città. Un malore improvviso non gli ha lasciato scampo, lasciando sgomenti amici, parenti e l’intera comunità sportiva salernitana. In tantissimi, nelle ultime ore, hanno voluto ricordarlo con messaggi carichi di affetto e dolore. La notizia si è rapidamente diffusa anche sui social, dove si susseguono i messaggi di cordoglio.

“Ci lascia un grande amico e tifoso della Salernitana. Un abbraccio e sentite condoglianze alla famiglia”, scrive un amico ancora incredulo. Commosso anche il ricordo di Nicola, cugino di Nello: “Caro cugino mio, la notizia più brutta che potessi ricevere. Sei sempre stato un ragazzo educato, attento a tutti noi. Resterai per sempre nel mio cuore, perché chi vive nel cuore di chi resta non muore mai. Ti voglio bene, buon viaggio.” Non manca il saluto di Enzo, che lo ha visto crescere: “Oggi ci hai fatto un brutto scherzo. Ora tiferai la tua Salernitana da lassù. Ogni volta mi chiedevi ‘Come stai?’ e poi: ‘Ma ci salviamo?’. Fai buon viaggio, Nello.”

La città di Salerno perde non solo un tifoso appassionato, ma soprattutto una persona perbene, amata da chiunque lo abbia conosciuto. Alla famiglia Pappalardo giungano le più sincere condoglianze da parte dell’intera redazione.Ciao Nello, continua a tifare granata da lassù.

Sezione: Tifo granata / Data: Mar 27 maggio 2025 alle 22:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print