Di seguito la nota emessa dal club Mai Sola che, oggi, celebra 10 anni dalla fondazione ufficiale: "10 anni e non sentirli...10 anni in giro per l'Italia...10 anni uniti per vincere! Solo il destino avverso (e l'incapacità di alcuni) non ci permetteranno di onorare il compleanno della nostra sede, ma nessuno potrà mai cancellare la STORIA del Nostro Club. Buon 10° Compleanno a Noi".

Il gruppo, cui sede è ubicata a Fratte, è presieduto da Antonio Carmando e può contare su personaggi di grande livello all'interno del consiglio direttivo. Dal vice presidente Ernesto Natella al responsabile delle attività sociali Gianluca Francese passando per la presidentessa onoraria Luisa e per tante altre persone che, ogni settimana, seguono dappertutto la Salernitana a prescindere da categoria, calciomercato e società. Senza nessuna smania di protagonismo e con il solo obiettivo di rinnovare il patto d'amore con i colori granata

E il club Mai Sola si è sempre distinto per attività sociali e benefiche di altissimo spessore morale. Raccolte fondi, distribuzioni di generi alimentari alla mensa dei poveri, presenza negli ospedali in concomitanza con le festività natalizie e pasquali, capacità di coinvolgere famiglie e territorio in una serie di dibattiti incentrati su tematiche di strettissima attualità. Nutrizione, medicina sportiva, razzismo, violenza sulle donne, oltre al ricordo di personaggi che hanno scritto la storia di Salerno e della Salernitana. Anche da parte della nostra redazione auguri di cuore a chi porta in alto con orgoglio il nome della nostra città e della squadra di calcio.

Sezione: Tifo granata / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print