La Salernitana sembra pronta a rivoluzionare il reparto difensivo. Emanuele Matino, proveniente dal Bari, è stato bloccato, mentre si attende il via libera da Marco Capuano: il centrale ha valutato il progetto della Ternana ma sembra ora intenzionato ad accettare la sfida granata. Sul radar del club ci sono anche Redolfi e Laezza, mentre Prestia, in partenza dal Cesena, avrebbe manifestato entusiasmo per unirsi al progetto.

Per quanto riguarda la protezione tra i pali, la Salernitana sta seguendo Vannucchi, sebbene il Benevento abbia accelerato sul giocatore in seguito alle incertezze del modenese Gagno. L’Avellino, invece, non sembra disposto ad aprire una trattativa per Iannarilli. Nella lista del direttore sportivo Faggiano figurano anche Bardi, Marconi e il giovane Rinaldi del Parma.

Sul fronte cessioni, la società deve gestire diverse situazioni. Per Sepe si profila la possibilità di una rescissione, mentre Fiorillo attira l’attenzione della Carrarese. Nel primo caso stiamo parlando di un calciatore con uno stipendio che è effettivamente molto elevato anche per la cadetteria. Nel secondo va segnalato un confronto tra Faggiano e l'agente, Evacuo, nel quale è emersa la volontà di non riconfermare nessuno e di ripartire da zero.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print