Dalle spiagge del Brasile all’arenile di Santa Teresa: il Torneo di Santa Teresa, uno degli eventi sportivi più amati in città, si prepara ad accogliere un altro ex calciatore della Salernitana di alto profilo. Dopo le gesta di Ciro De Cesare, David Mounard e Raffaele Schiavi, ora toccherà a Denilson Gabionetta deliziare il pubblico con le sue magie sulla sabbia.

Terminata la sua esperienza in un club di Eccellenza ligure, il fantasioso calciatore brasiliano, che ha vestito la maglia granata dall’estate del 2014 al febbraio del 2016 segnando 13 gol e contribuendo alla promozione in Serie B sotto la guida di Leonardo Menichini, è il “colpo” di calciomercato del torneo. La competizione, che da anni offre una finestra per modificare le rose, ha accolto Gabionetta nel team “Egitto”.

L’attesa è alta tra i tifosi, che sicuramente affolleranno il solarium per assistere alle prodezze del brasiliano. La curiosità si mescola all’affetto per un giocatore che, nonostante un addio turbolento alla Salernitana, è rimasto profondamente legato alla città e alla sua tifoseria, presenziando più volte anche in Curva Sud.

Sezione: News / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 22:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print