Daniele Faggiano molto attivo nelle ultime ore, con l'obiettivo di consegnare al mister Raffaele almeno una base con cui poter lavorare sin dai primi giorni del ritiro precampionato. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, dopo l'arrivo di Matino è fatta per l'arrivo di un altro difensore. Si tratta di Armando Anastasio, terzino sinistro di proprietà del Catania.

Il calciatore campano ha mostrato grande entusiasmo per l'eventuale approdo in granata. Anastasio, cugino di Tutino, proprio in questi istanti sta rescindendo il suo contratto che lo lega alla squadra siciliana, per poter poi seguire Faggiano alla Salernitana, di cui è un vero e proprio pupillo.

Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha anche indossato la maglia della Casertana ed ha fatto un'esperienza all'estero, in Croazia al Rijeka, in cui però è rimasto però soltanto tre mesi. È un terzino sinistro che può essere anche impiegato come esterno di centrocampo. Firmerà un contratto biennale con il club granata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print