Questo il commento di Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, in merito alla situazione in cadetteria: "La differenza di valori, in Serie B, si vede in classifica, nel lungo periodo, non nelle singole partite. Soltanto qui una capolista non riesce a battere l’ultima della classe, rimasta in dieci dopo soli 5’. Per questo ogni scenario che sembra paventarsi va sempre letto con cautela.

Soprattutto quando il cammino prevede le tre partite in una settimana, come questa, che promette un altro scossone alla classifica. Già, ma a favore di chi? In testa o in coda? Il trend di alcune squadre vorrebbe provare a indicare qualcosa, ma guai a fidarsi. Il Sassuolo ha davvero cambiato marcia e accelera per volare via E poi: Cremonese, Palermo e Sampdoria si sono sbloccati?

Il Cittadella riuscirà a uscire da questo tunnel? Cosa succede alla Salernitana? E via via con le domande. Meglio non fare troppi sforzi. Meglio aspettare e godersi le partite, sicuri che qualche colpo di scena ci sarà. D’altronde è questo il fascino della B. E da domani ci regalerà altre perle: solo di questo c’è certezza".

Sezione: News / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 09:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print