Telenovela finita. Almeno si spera. Mattia Tascone è un nuovo giocatore dell Salernitana. La partenza di Daniliuc ha spinto finalmente la proprietà a dare l'ok dopo un mese e mezzo di tentennamento per un investimento complessivo di poco superiore ai 250mila euro tra acquisto del cartellino e stipendio. In pratica si è perso tutto questo tempo per un ingaggio assolutamente in media con quelli della categoria in nome di quel "cedere prima di acquistare" che ha rappresentato una strategia fallimentare già nelle due stagioni precedenti.

Ad ogni modo è stata fondamentale la volontà del giocatore che, anche a costo di restare fuori squadra a Cerignola, ha preferito correre il rischio pur di riabbracciare Raffaele e sposare il progetto Salernitana. E' atteso domani per svolgere il suo primo allenamento, è in corso uno scambio di documenti tra le due società e a breve potrebbero essere ufficializzati sia lui, sia l'esterno destro Ettore Quirini. Entrambi firmano un biennale e arrivano, dunque, a titolo definitivo.

Ora all'appello mancano un difensore centrale rapido, un altro centrocampista e un attaccante. Seguiranno aggiornamenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print