20: Mercato chiuso, anche Ferraris è granata.
19:53: Sette minuti per depositare il contratto di Ferraris: arriverebbe in prestito dal Pescara.
19:47 - Mentre a Salerno non si trova la quadra per Bruzzaniti, il Benevento fa sul serio e, in cinque minuti, riapre la trattativa con Tumminello dopo il dietrofront di luglio. Affare ad un passo, sarebbe un colpo da 90 per il reparto offensivo.
19:41 - Tongya potrebbe rescindere a breve il suo contratto con la Salernitana. Il calciatore dovrebbe trasferirsi in Turchia, ma era stato sondato dal Pescara in questi minuti. Proprio dal Pescara, in extremis, potrebbe arrivare l'attaccante Ferraris. Altra trattativa di cui vi parlammo in anteprima.
19:40: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Giulianova Calcio 1924 per il trasferimento del difensore classe 2007 Joshua Vuillermoz. Il calciatore approda al team giallorosso a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026.
19:31- Telefoni roventi in questo momento, con costanti contatti tra il ds Faggiano e il tecnico Raffaele che attende una punta. La dirigenza ha assicurato che farà di tutto per accontentarlo pur mancando meno di mezz'ora al gong.
19:30 - Il mercato in Turchia è ancora aperto e c'è tempo per piazzare anche Tongya. Tuttavia in questi minuti ci sarebbe stato un ritorno di fiamma del Pescara.
19:24: si rischia di chiudere il mercato senza l'attaccante pubblicamente richiesto da Faggiano. Bruzzaniti, infatti, è saltato per motivi economici. In mezz'ora sarà dura trovare una alternativa, eppure ora ci sono i soldi per poter investire dopo tante partenze.
19:20: UFFICIALE: Frascatore è un nuovo giocatore della Salernitana. Ha firmato un contratto biennale, arriva dunque a titolo definitivo.
19::13 - Ultimi 45 minuti per provare ad accontentare Raffaele e prendere un attaccante. Non sarà un nome top, ormai la tifoseria si è rassegnata. Nemmeno risparmiare tanti soldi ha spinto il club ad allargare i cordoni della borsa, capita quando ci si riduce agli ultimi minuti dopo aver avuto due mesi a disposizione. Ad ogni modo non c'è accordo col Pescara con Tonin, si proverà a convincere Bruzzaniti del Pineto. Intanto Tumminello è virtualmente del Brescia.
18:48 - Poco più di un'ora al gong e la Salernitana continua a risparmiare tanti soldi dopo le partenze di Legowski, Maggiore e Daniliuc. Riuscirà Faggiano in questo breve tempo a disposizione a chiudere qualche operazione di spessore o ci si dovrà accontentare di calciatori di categoria a basso costo o a parametro zero? I tifosi sperano, ma al momento l'unica trattativa in fase avanzata è quella col difensore Frascatore, sul quale era forte il Catania fino a stamattina. E l'attaccante? I tifosi attendono.
18:37 - Finisce anche la telenovela Maggiore: è ufficiale la risoluzione del contratto con la Salernitana, si accaserà quasi certamente al Bari laddove firmerà un contratto triennale.
18:15 - Il Benevento potrebbe tornare alla carica per Tumminello, il cui passaggio era quasi certo un mese fa poi saltato dopo le visite mediche. Sul calciatore c'è anche l'Union Brescia.
17:56 - Salernitana ancora in trattativa con il Pineto per l'attaccante Bruzzaniti.
17:51: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Mateusz Łęgowski. Il club ringrazia il giocatore per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il suo futuro.
17:42: incontro in corso tra Salernitana e Bari, ormai ci siamo per l'addio a titolo definitivo di Maggiore. Il no all'Avellino non pregiudicherebbe l'operazione Frascatore, sul quale c'è il solito Catania.
17:20: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Basilea 1893 per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe 2002 Flavius Daniliuc. Il club ringrazia il calciatore per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.
17:12 - Ex granata - Il difensore Motoc, che ha giocato anche alcune gare con i granata in Serie A, va al Trapani e affronterà la Salernitana da ex.
17:10 - Salernitana, ufficializzato l'acquisto di Mattia Tascone.
16:58 - Giulio Maggiore viaggia verso Bari, il centrocampista lascerà la Salernitana a titolo definitivo, per lui contratto di due anni.
16:54 - Confermata la trattativa per Frascatore, in arrivo dall'Avellino. Battuta la concorrenza del Crotone e del Catania. Si ragiona sulla formula del trasferimento, i biancoverdi vogliono cederlo a titolo definitivo, i granata lo vorrebbero in prestito con obbligo di riscatto in caso di B.
16:53 - Secondo quanto riportato da Sky, la Salernitana è vicina a Frascatore, terzino sinistro dell'Avellino.
16:37 - A breve dovrebbe arrivare anche il comunicato su Tascone. Intanto la starmpa nazionale accosta alla Salernitana il difensore dell'Avellino Enrici. La società irpina smentisce.
16:34 - Salernitana, ufficiale l'acquisto di Ettore Quirini
16:23 - La trattativa tra Salernitana e Genclerbirligi potrebbe saltare perchè i granata vorrebbero chiudere oggi mentre la squadra turca non ha fretta perchè il mercato lì chiude il 12 settembre.
16:20 - Per Maggiore si apre la pista Avellino. Lo riporta Sportitalia.
15:50 - Continuano a muoversi anche le altre squadre che fanno parte del girone della Salernitana. Il Latina spera di chiudere per Parigi, lo scorso anno protagonista assoluto a Rimini nel girone B. Il Crotone vuole il difensore Berra del Benevento, il Cosenza spera nel tandem Martella-Ferrante dalla Ternana.
15:45 - Sistemata la corsia di destra e messo a disposizione del mister quel centrocampista richiesto da fine giugno, la Salernitana dovrà prendere un difensore centrale e un attaccante, forse un centrocampista se si piazzassero in contemporanea Legowski e Maggiore. Caporale, ieri tra i peggiori in campo, non dovrebbe essere più sul taccuino del ds. Occhio al nome a sorpresa.
15:30 - Tongya sempre più verso il Genclerbirligi. Era anche nel mirino di Juve Stabia e Pescara che però proponevano solo scambi.
15:22 - Curiosità. Non solo Corazza, ma anche un altro degli artefici della retrocessione trova squadra: Cerri firmerà per il Modena.
15:03 - Accordo trovato per Quirini del Milan, domani le visite mediche a Salerno insieme a Tascone.
14:30 - Non solo Quirini: anche Tascone è in viaggio verso Salerno. Dopo un mese e mezzo di attesa è arrivato l'ok da parte del presidente Iervolino e in questo momento Cerignola e Salernitana stanno depositando il contratto. Sarà un biennale.
14:20 - A breve dovrebbe essere depositato dal Basilea il contratto di Daniliuc: ultimate le visite mediche, il calciatore si trasferirà a titolo definitivo dopo il braccio di ferro estivo con la Salernitana. Ancora problemi, invece, per Maggiore: ad ora nessuno è disposto a corrispondere al centrocampista l'intero ingaggio garantitogli dal club granata. Per Legowski non è da escludere una partenza posticipata nei prossimi giorni, con tanti mercati esteri ancora aperti.
14:05 - L'arrivo di Bohinen al Venezia spinge il club arancioneroverde a depennare il nome di Maggiore dalla lista dei papabili per il post Nicolussi Caviglia. Era stato proposto ai lagunari dal ds Faggiano, ma le parti non sono mai state vicine ad un accordo.
13:59 - Una squadra di Serie B, il Padova, si inserisce per l'attaccante Tonin del Pescara.
13:57 - Il centrocampista dell'Avellino Rocca, adocchiato anche dalla Salernitana nelle scorse settimane, dovrebbe trasferirsi al Lumezzane.
13:40 - Due ufficialità per le avversarie della Salernitana: il Siracusa prende il centrocampista Frisenna, il Foggia prende l'attaccante Fossati.
13:38 - Ex granata, il centrocampista Emil Bohinen passa dal Genoa al Venezia in Serie B mentre Cerri va al Modena.
12:39 - Ex granata, Simy giocherà con l'Al Orooba, squadra araba.
12:20 - Ancora un'altra cessione in vista per l'Atalanta U23, è fatta per Del Lungo alla Virtus Entella.
11:57 - C'è stato un colloquio col Pescara per l'attaccante Tonin, calciatore che gode della stima del tecnico Raffaele. Al momento, però, non si è ancora trovata la quadratura del cerchio sulla formula del trasferimento. L'alternativa potrebbe essere Bruzzaniti, 15 gol l'anno scorso con la maglia del Pineto. Nel frattempo Faggiano sta provando a definire la cessione di Tongya. Ricordiamo che all'esterno alcune sessioni di mercato non scadranno oggi e si potrà dunque operare ancora in uscita.
11:53 - Curiosità: l'ex granata Corazza è ad un passo dal trasferimento al Pescara. Anche quest'anno l'esterno non avrebbe trovato spazio nel Bologna.
11:51 - Accostato alla Salernitana un altro attaccante, si tratta di Murano del Crotone, già in gol in questo inizio di stagione. Difficile che i calabresi possano però andare a rinforzare una diretta concorrente.
11:45 - Una cessione per l'Atalanta U23, che doveva essere il prossimo avversario dei granata (gara rinviata al 17 settembre cioè dopo la partita all?Arechi col Sorrento), il difensore Cittadini passa al Frosinone.
11:16 - Ex granata - Simy in contatto con il Cluj, squadra rumena, e un club arabo.
11:11 - Le dirette concorrenti provano a muoversi in entrata. Il Catania ha formulato una proposta alla Juve Stabia per il centrocampista Buglio, il Cosenza prova a prendere dalla Ternana i calciatori Ferrante e Martella. Intanto il Brescia, come già detto, è pronto a chiudere per Tumminello una volta incassato il no definitivo della Salernitana per Inglese.
10:55: in attesa di capire se prendere un altro difensore centrale, la Salernitana si assicura le prestazioni di un calciatore di prospettiva e che, in teoria, dovrà essere l'esterno destro titolare. Arriva a titolo definitivo Ettore Quirini: contratto biennale, a breve l'annuncio. L'ex Lucchese, reduce da una stagione molto positiva in C con la maglia rossonera, arriverà in città nel pomeriggio.
10:38 - Retroscena di mercato: Daniliuc era stato proposto venerdì sera alla Cremonese, laddove avrebbe ritrovato Nicola che lo fece esordire in A. No del ds Giacchetta.
10:17 - In corso un confronto tra la Salernitana e gli agenti di Giulio Maggiore, si parla ovviamente della partenza del centrocampista che, nelle ultimissime ore di mercato, potrebbe tornare allo Spezia. La società granata ha capito che dovrà accettare anche un trasferimento con la formula del prestito, ma chiede all'eventuale acquirente di accollarsi per intero un ingaggio particolarmente oneroso per la categoria.
10:10 - Tumminello, vecchio obiettivo dei granata, è a un passo dall'Union Brescia, che nei giorni scorsi aveva adocchiato anche Inglese.
10:00 - Bruzzaniti del Pineto è il nome nuovo per l'attacco della Salernitana. Qui la news.
09:51 - Uno degli obiettivi dei granata per l'attacco, Castelli della Virtus Entella, è stato ufficializzato dal Cittadella.
09:09 - Oltre a Tonin, la Salernitana segue anche Ferraris del Pescara, un esterno offensivo.
08:43 - Di Toro (ds Cerignola): "Tascone telenovela infinita". Qui le dichiarazioni del dirigente rilasciate ieri.
08:39 - In giornata si attende l'affondo decisivo di qualche club di B per Giulio Maggiore. Restano in corsa Palermo, Spezia e Bari ma potrebbe inserirsi anche qualche altra squadra sempre di B.
08:22 - Secondo il Corriere dello Sport, la Salernitana resta interessata all'attaccante Tonin del Pescara.
Buongiorno e benvenuti lettori di TuttoSalernitana. Ultimo giorno di mercato con il gong finale previsto per stasera alle ore 20.00. Potrete seguire su questa pagina tutti gli aggiornamenti in diretta sul calciomercato della società granata. Vi terremo costantemente aggiornati con le operazioni in entrata e in uscita della Salernitana e di tutte le news e le ufficialità delle altre squadre del Girone C di Serie C.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:00 Moviola: due rigori dubbi non concessi alla Salernitana. Potenziale 2-2, mancavano le immagini
- 22:30 Serie C Girone C, la classifica marcatori: guidano in due, tre calciatori della Salernitana con un gol
- 22:03 Faggiano: "Le rescissioni decise da noi. Dobbiamo cercare di portare a casa il risultato. Abbiamo bisogno dei tifosi"
- 22:00 50mila volte grazie, anche a chi lavora per sminuire. Ecco il nostro voto al mercato
- 21:30 Villa sui social: "Molto contento per la vittoria e il primo gol con questa maglia"
- 21:00 Ferraris, il goleador che ha stregato Pescara ora vuole conquistare l'Arechi
- 20:30 Reazioni social, Matino: "Non molliamo mai, anche quando è dura"
- 20:07 Salernitana, ufficiale l'arrivo di Ferraris: il comunicato
- 20:00 MercatoLIVE Calciomercato Salernitana: mercato chiuso, Ferraris ufficiale
- 19:38 Altra cessione per la Salernitana: ecco il comunicato
- 19:35 Salernitana, il nuovo dato aggiornato della campagna abbonamenti alle 19:35
- 19:30 Coppolaro: "Vittoria sofferta voluta da grande squadra. Avanti così"
- 19:25 MercatoUFFICIALE: Frascatore è un nuovo giocatore della Salernitana. Firma un biennale
- 19:00 Altre tre partenze e tanti soldi risparmiati. Società, c'è un'ora per fare un colpo vero
- 18:38 MercatoUFFICIALE: Maggiore dice addio alla Salernitana a titolo definitivo
- 18:00 Le pagelle...degli altri: discordanza su Golemic, passo indietro per Knezovic
- 17:51 MercatoSalernitana, altro addio: rescinde Legowski. Il comunicato
- 17:19 MercatoAltro stipendio risparmiato: ufficiale l'addio di Daniliuc
- 17:08 MercatoTelenovela finita: Tascone è un nuovo giocatore della Salernitana
- 17:00 Salernitana già in campo oggi: domani giorno di riposo, da valutare alcuni calciatori
- 16:30 MercatoSalernitana, ufficiale Quirini: arriva a titolo definitivo
- 16:00 Salernitana, in attesa di migliorare la condizione Capomaggio è già leader: "Avanti così, uniti si va lontano"
- 15:30 Varone sui social: "Partita difficile ma il cuore di questa squadra non si discute"
- 14:30 La riflessione sul web: "Dalla A alla C, dov'è la corazzata? Promesse indecorose alla città di Salerno"
- 14:00 Dopo un mese e mezzo arriva l'ok della società: ecco la firma di Tascone
- 13:30 Anastasio sui social: "Vittoria sudata, partita tosta ma noi siamo una squadra vera"
- 13:00 Salernitana, due su due quasi da record: solo una volta negli ultimi anni poi ai tempi del Vestuti
- 12:30 UFFICIALE: Salernitana-Atalanta slitta al 17 settembre. Ecco la nota
- 12:00 Salernitana, bene il primato ma per mantenerlo servono rinforzi di livello
- 11:30 MercatoQuirini è un nuovo giocatore della Salernitana: innesto da non sottovalutare, a breve il comunicato
- 11:00 Gazzetta dello Sport: "Salernitana, Inglese c'è. Gran poker del Crotone"
- 10:30 Salernitana, non perdere l'occasione di risultare credibile: ecco cosa aspettarci entro le 20
- 10:00 Corriere dello Sport: "La Salernitana la ribalta"
- 09:30 Cosenza-Salernitana, gli highlights del match [VIDEO]
- 09:00 Golemic: "Questa maglia non si indossa, si vive. Pronti a dare tutto, il tuo nome merita di brillare in alto"
- 08:40 Di Toro (ds Cerignola): "Tascone telenovela infinita. La Salernitana ci ha sempre dato feedback positivi"
- 08:30 MercatoCalciomercato h24, tutte le ufficialità: Volpe dal Catanzaro al Monopoli, Castelli al Cittadella
- 07:54 Corriere dello Sport - Ma Vlahovic? Crollo Inter. Milan, preso Rabiot. Roma: sprint George
- 07:00 MercatoIl borsino delle uscite - Daniliuc va al Basilea, Tongya verso la Turchia
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - Bruzzaniti nome nuovo, oggi attese le firme di Tascone e Quirini
- 00:08 Cosenza, Buscè: "Non ricordo parate del nostro portiere ma solo qualche mezzo cross"
- 00:00 La vittoria non cambi gli obiettivi: servono 4-5 rinforzi veri. Inglese, la versione di Raffaele ammutolisce i tromboni sfiatati
- 23:49 De Boer: "Vittoria pesante contro avversario difficile. Avevo opzioni dalla B ma ci voglio arrivare con la Salernitana"
- 23:42 I top e i flop di Cosenza-Salernitana: Villa decisivo, la difesa balla troppo
- 23:37 Raffaele: "Partita di spessore. Dobbiamo migliorare sotto il profilo del gioco. Su Inglese..."
- 23:32 Pagelle - Difesa insicura, De Boer entra benissimo. Achik irritante
- 23:17 Salernitana, vittoria di rimonta a Cosenza: la cronaca e il tabellino
- 23:09 Serie C Girone C, il Benevento vince il derby con la Casertana, vittoria anche per il Monopoli
- 22:00 Primo pianoLIVE TS - Cosenza-Salernitana: match finito, i granata espugnano il San Vito-Marulla
- 20:00 Primo pianoLIVE - Cosenza-Salernitana, le formazioni ufficiali
- 19:54 Serie C Girone C: poker del Crotone, pari tra Picerno e Giugliano
- 19:30 Pedullà: "Salernitana in pressing per Bruzzaniti ma c'è anche il Benevento"
- 19:00 Da Marulla a Vignaroli al 96': col Cosenza un passato ricco di lacrime e gioie
- 18:30 Daniliuc, da "colpo internazionale" a un addio nel totale anonimato
- 17:30 E' solo la seconda, ma vincere sarebbe già fondamentale: Salernitana a caccia del colpaccio
- 17:00 Salernitana, sprint di mercato tra entrate e uscite
- 16:30 Le ultime dai campi: nel deserto del Marulla due big a caccia del colpaccio
- 16:00 Salernitana, lotta e concretezza per uscire da Cosenza con un risultato positivo
- 15:30 Salernitana, a poco più di 24 ore dalla fine del mercato mancano ancora 4-5 colpi di spessore
- 15:00 Salernitana, caccia all'ultimo colpo offensivo