Domani ultimo giorno di mercato e Salernitana a caccia degli ultimi colpi in entrata ma anche alla ricerca di una soluzione definitiva per gli esuberi. Tongya, in panchina questa sera a Cosenza, domani andrà in Turchia per accasarsi al Genclerbirligi mentre per Legowski si sono tirate indietro le squadre interessate negli ultimi giorni.

Domani potrebbe anche arrivare qualche squadra italiana (a cui serve un centrocampista) a bussare alla porta per il giovane polacco, come potrebbe essere per esempio il Venezia (che ha ceduto ieri l'ex granata Nicolussi Caviglia) o la Virtus Entella. I lagunari potrebbero anche tornare alla carica per Maggiore, dopo averlo adocchiato la scorsa estate.

Una volta usciti i due centrocampisti, i campani potrebbero andare alla ricerca di un altro mediano oltre a Tascone, la cui firma è prevista per domani, dopo quasi due mesi di attesa. Così come per domani è previsto l'arrivo dell'esterno destro Quirini, per cui si stanno definendo gli ultimi dettagli con il Milan. Infine il difensore centrale, stasera potrebbe essere l'occasione giusta per parlare con il Cosenza per Caporale, per capire se è un'operazione fattibile e a quali costi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 31 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print