Mentre la società è sempre attenta sugli sviluppi del caso Brescia e la politica salernitana promette battaglia per difendere il club, i tifosi della Salernitana provano a compattarsi e alzano la voce in vista del possibile playout da giocare contro la Sampdoria e non contro il Frosinone come aveva stabilito il campo.

Oggi pomeriggio adunata della tifoseria tra ultras e gruppi organizzati che si ritroveranno per fare il punto della situazione e manifestare ancora una volta il proprio dissenso per delle scelte assurde prese dalla Lega e dalla Figc dopo la fine della regular season e alla vigilia di un playout già programmato e pronto da giocare. Una regolarità minata da situazioni poco chiare, andate contro i regolamenti e che non hanno precedenti.

Una manifestazione pacifica che continuerà anche nei prossimi giorni e fino alla possibile disputa delle due partite di spareggio, prima in terra ligure e poi all'Arechi. Scelte della Lega che hanno minato ancora una volta l'immagine del calcio italiano, spesso deciso nei tribunali e nelle stanze del potere piuttosto che in campo. I tifosi della Salernitana quindi dicono 'basta' a questo calcio e sono pronti a disertare le due partite anche se molti saranno comunque sugli spalti al fianco della Bersagliera.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 04 giugno 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print