I tifosi della Salernitana fanno fronte unico e compatto per difendere la Serie B e per pretendere rispetto da Lega e Figc per la propria passione e per la maglia granata.

Il raduno, inizialmente fissato per ieri mattina, è stato posticipato a stasera, alle ore 18.30 in un luogo simbolico della città, piazza Amendola, dove hanno sede Prefettura e Questura e a pochi metri anche dal Comune di Salerno.

Ultras, Centro di Coordinamento e i principali gruppi non associati, come il Salerno Club 2010 e il Mai Sola, si sono dati appuntamento e hanno precettato l’intera città per una forma di protesta, ferma ma civile, che tende a coinvolgere, stimolare, sollecitare pure un intervento delle istituzioni o almeno un dibattito al loro interno, ad ampio raggio.

Sezione: News / Data: Mer 04 giugno 2025 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print