Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il presidente Danilo Iervolino è deluso dal lavoro di Fabio Liverani. La scelta di utilizzare lo stesso modulo del suo predecessore, le sostituzioni effettuate oggi, l'approccio horror sia oggi, sia a San Siro e uno feeling che non è scattato con la squadra stavano inducendo il club ad esonerarlo già stasera.

Tuttavia, a mente fredda, la società si rende conto non solo che nessun allenatore accetterebbe in questo momento, ma anche che 15 giorni sono obiettivamente pochi per un nuovo ribaltone. Stando a quanto filtra, però, Liverani sarà licenziato se non dovesse arrivare una vittoria a Udine. "E' in discussione, ma dobbiamo rinnovare la fiducia perchè è arrivato da poco" è frase che sa di bocciatura, per quanto pronunciata con eleganza e diplomazia.

Ipotizzare un ritorno di Inzaghi è difficile, soprattutto dopo le esternazioni pubbliche in risposta a Sabatini. Si potrebbe materializzare solo se anche il direttore generale venisse messo in discussione dalla società. Ad oggi c'è totale fiducia nel DG, tuttavia a breve si chiederà un confronto per capire come mai i nuovi acquisti stiano incidendo così poco. La sensazione è che il mercato di gennaio non abbia affatto migliorato la rosa.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 febbraio 2024 alle 22:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print