Prima volta da quando c'è mister Pasquale Marino in panchina che ci sono tanti dubbi e ballottaggi per la squadra che scenderà in campo dal primo minuto contro il Cittadella. La sfida è delicata e importantissima e occorre studiare bene le scelte, anche alla luce della brutta prestazione fornita a Genova pochi giorni fa.

La difesa è l'unico reparto che non dovrebbe subire cambiamenti anche se non è da escludere anche un avvicendamento tra Ruggeri e Bronn. A destra potrebbe toccare a Stojanovic, più offensivo rispetto a Ghiglione con lo sloveno che è una soluzione anche sulla trequarti mentre a centrocampo sia Zuccon che Amatucci sono acciaccati e a rischio forfait.

Il giovane calciatore scuola Fiorentina, potrebbe stringere comunque i denti e andare in campo, in preallarme ci sono comunque Tello e Hrustic. Sulla trequarti scalpita Tongya che potrebbe rilevare uno tra Verde e Soriano, sottotono nelle ultime settimane. In attacco possibile ritorno dal primo minuto di Simy al posto di Cerri ma i due potrebbero anche giocare in coppia, senza escludere del tutto anche la soluzione Raimondo

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 12 maggio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print