Emesse le motivazioni che hanno portato alla penalizzazione, il Brescia ha ora sette giorni per presentare il ricorso alla Corte Sportiva d'Appello poi ci sarà la nuova sentenza del secondo grado di giudizio. Tutto compresso in due settimane, per permettere di poter giocare il playout il prima possibile, tra Salernitana e Sampdoria.
A questo punto l'Appello del Brescia potrebbe anche essere anticipato con la sentenza che potrebbe anche arrivare entro e non oltre il 10 giugno proprio per dare spazio alla Lega B e alle squadre di poter organizzare dal punto di vista tecnico e logistico il match d'andata.
Altre notizie - News
Altre notizie
Lunedì 02 giu
- 22:30 Salernitana e ansia per i Nazionali: ecco il programma degli impegni dei granata
- 22:00 Protesta in piazza spostata a mercoledì pomeriggio: "Combattere calcio marcio che decide retrocessione a tavolino"
- 21:30 Ex granata - Petrachi potrebbe ritornare in sella e ripartire dalla Serie A
- 21:00 Salernitana, sei giocatori in scadenza: la salvezza per un possibile rinnovo ma non per tutti
- 20:30 Sampdoria-Salernitana, Tutino scalda i motori: l'ex tenta la strada del recupero
- 20:00 Nel "rispetto delle regole" rientra anche far allenare un mese una squadra senza conoscere l'avversario?
- 19:30 Il Brescia rischia anche il fallimento, cosa succederebbe poi a Samp e Salernitana?
- 19:00 E pensare che sarebbe bastato far giocare Salernitana-Frosinone e attendere le indagini sul Brescia...
- 18:00 Dal mese decisivo al mese del caos. Salernitana vittima, ma il Brescia promette battaglia
- 17:30 Prende forma la nuova serie B: Salerno attende, il campionato 2025-26 sarà di livello più alto
- 17:00 Salernitana, Simy vuole chiudere in bellezza
- 16:30 Salernitana ferma da 20 giorni a preparare una gara contro un avversario X
- 16:00 Salernitana, una possibile bozza di formazione per il playout
- 15:55 Binda sulle società: "Salti mortali per iscriversi, sforzi economici. C’è preoccupazione..."
- 15:30 Maraio (PSI): "Commissariare la FIGC per un campionato evidentemente falsato"
- 15:00 Salernitana, Zuccon non ancora al meglio: le ultime sul centrocampista
- 14:30 Pagni: "La Salernitana non merita questo trattamento, doveva essere tutelata ma ora la frittata è fatta"
- 14:00 Il paradosso tutto italiano: la Salernitana si gioca la salvezza contro una squadra già retrocessa
- 13:30 Ex granata - La rivincita di Trivante Stewart, decisivo col Radnicki [VIDEO]
- 13:00 Salernitana, il playout può incidere anche sulla scelta di allenatore e ds?
- 12:58 UfficialitàSalernitana, interesse per l'acquisizione del club? Ecco la risposta della società granata
- 12:30 Verso il playout: la Sampdoria torna ad allenarsi oggi, domani di nuovo in campo la Salernitana
- 12:00 Salernitana-Sampdoria e la stessa difficoltà nella marcia di avvicinamento al playout
- 11:30 UfficialitàSalernitana, ufficiale: ecco dove andrà in ritiro la squadra per la prossima stagione
- 11:00 Granata in nazionale - Oggi già in campo il difensore Bronn
- 10:30 Puppo (scrittore e tifoso Samp): "Sentiamo i ragli di coloro che ci accusano di quello che loro hanno fatto nel 2003"
- 10:03 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, You Tube e Tik Tok
- 10:00 Serie B, prende forma il prossimo campionato: mancano ancora due posti
- 09:59 Ora siamo siamo anche su Telegram!
- 09:30 La Salernitana Femminile vince l'ultima gara stagionale. Coach De Risi: "Concluso nel migliore dei modi, grazie Salernitana"
- 09:00 Gorini: "Sampdoria, Salernitana e Frosinone delusioni. La B è bella e difficile"
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana batte il Palermo e resta in corsa per la A
- 08:00 Salernitana, granata quarti per spettatori. Pronto ancora una volta il pienone
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - L'Inter aspetta il sì
- 00:00 Campionato falsato da marzo, penalizzate tutte le squadre. Ecco perchè sarebbe opportuno l'allargamento
Domenica 01 giu
- 23:00 FIGC e quelle date playout che non sono compatibili con i tempi dei ricorsi del Brescia
- 22:32 Serie B, la Cremonese ribalta il pronostico e va in Serie A, Spezia battuto in casa
- 22:30 Salernitana nel limbo, il futuro è ancora incerto
- 22:00 Onorevole De Simone: "Playout truffa, il pari della Samp al Menti ha mandato in crisi la FIGC"
- 21:30 Duro comunicato della Sud: "Raduno a piazza Amendola martedì mattina, retrocessione scritta a tavolino"
- 21:00 Salernitana, il precedente in campionato con la Sampdoria: che differenza tra andata e ritorno!
- 20:30 Mai Sola, dieci anni di passione e beneficenza: "Saremo sugli spalti contro la Sampdoria"
- 20:00 Arechi-Volpe, sarà la volta buona? Non mantenuta la promessa sul Vestuti
- 19:30 Maraio: "Il campionato è stato falsato. C'erano le condizioni per commissariare la Figc"
- 19:00 B a 22, Lega e FIGC ribadiscono parere negativo. Salernitana: "Concentriamoci sul campo"
- 18:30 Salernitana, tutto entro il 12 giugno. Legali granata "rassegnati", il TAR unica salvezza
- 18:00 Tanti legali su una linea diversa da quella granata: "Combattere per non far giocare playoyt illegittimi"
- 17:30 La preoccupazione per l'ordine pubblico e la richiesta sul web: "Ultras, ripensateci: tutti allo stadio"
- 17:00 Salernitana, c'è anche la grana dei tanti rientranti dal prestito: quasi nessuno dovrebbe essere riconfermato
- 16:30 Sampdoria-Salernitana, la società prepara la trasferta. Tutto nelle mani del Brescia e del TAR
- 16:00 Salernitana, Hrustic non convocato dalla nazionale: l'australiano punta alla riconferma?
- 15:00 Salernitana, la società spera che i tifosi possano riempire l'Arechi per il playout
- 14:30 Salernitana, Raimondo rientra al Bologna ma potrebbe scendere di nuovo in B
- 14:00 B a 22 e playout annullati? Salernitana estremamente scettica. Ecco gli scenari
- 13:30 Ex granata - Gioia per un difensore, arriva la prima convocazione con la nazionale italiana
- 13:00 Salernitana, Marino guarda anche al futuro: in prima squadra diversi elementi del settore giovanile
- 12:30 In attesa di ulteriori sentenze e ricorsi, Salernitana e Sampdoria preparano il playout
- 12:00 Salernitana, società attiva su due fronti: Iervolino motivatore e occhio anche ai tribunali
- 11:30 Salernitana, ufficializzate le convocazioni: sono cinque i calciatori granata in nazionale
- 11:00 Il Brescia si ribella e promette battaglia: "Non siamo stati ascoltati"