Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori è intervenuto nella consueta conferenza stampa del post-partita per commentare la sconfitta in rimonta della sua squadra contro lo Spezia per 2-1. Queste le parole del tecnico.

Primo tempo terminato meritatamente in vantaggio, poi la rimonta nella ripresa. 
"Il gol dell'1-1 li ha rivitalizzati. Abbiamo perso palla su un contropiede nostro e lo abbiamo subito. È stata una nostra leggerezza perchè erano spenti, noi poi siamo un pò calati a causa anche delle tante assenze, compresa quella di Gyomber nel primo tempo. Abbiamo pagato alla lunga questa mancanza di risorse. Poi il 2-1 è stato un eurogol, c'è poco da commentare. Dispiace perdere una partita del genere ma il campionato è lungo. Speriamo di recuperare energie e qualche giocatore in vista dei prossimi due scontri diretti, per prepararli nel miglior modo possibile e non come quello di oggi"

Qualcosa di positivo però c'è stato, da cosa ripartite?
Intanto si è sbloccato Simy che è un giocatore importante ed è in crescita. Questo ci lascia ben sperare, buona gara anche di Obi da trequartista. Non abbiamo capitalizzato qualche azione in contropiede mentre loro si e ci è sfuggita la partita di mano. Anche oggi commentiamo una gara che non meritavamo di perdere. Non dobbiamo abbatterci e recuperare più giocatori possibili. Non mi lamento delle assenze ma obiettivamente ci penalizzano. Ribery e Bonazzoli hanno subito delle contusioni pochi giorni fa e non sono riusciti a recuperare. Dovrebbero recupeare però per la prossima. Abbiam operò perso Gyomber, speriamo non sia grave"

Sezione: News / Data: Sab 16 ottobre 2021 alle 17:56
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print