Al termine del Consiglio Federale svoltosi quest’oggi in FIGC, il presidente federale Gabriele Gravina ha parlato così nel consueto punto stampa:

“È stato un Consiglio Federale basato sulle comunicazione e su una serie di attività che dobbiamo porre in essere per migliorare in sede di conversione il Decreto Sport. Abbiamo parlato della nuova Commissione dei controlli, abbiamo preso atto dell’esclusione del Brescia e fissato per il 24 un nuovo Consiglio Federale per eventuali ripescaggi viste anche le esclusioni di alcune società della Serie B Femminile”.

Sul fronte Salernitana il presidente Federale ha commentato così il verdetto odierno del TAR del Lazio che respinge il ricorso d’urgenza presentato dalla società campana: “Accettiamo il verdetto del TAR del Lazio, siamo soddisfatti perché è un risultato che conferma la correttezza del nostro operato. Continua il dispiacere per il mancato risultato di una piazza importante come Salerno, ma le norme sono queste e ci atteniamo al rispetto di queste regole”. 

Sezione: News / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 14:10
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print