La Salernitana non si ferma e dopo i cinque acquisti di ieri accoglierà nelle prossime ore altri due nuovi giocatori. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione infatti, in serata è previsto l'arrivo di Armando Anastasio, che ha rescisso con il Catania per poter firmare un contratto biennale con la squadra granata.

Pupillo di Faggiano, che lo aveva portato proprio al Catania lo scorso anno, è un terzino sinistro che può giocare anche come esterno di centrocampo e in carriera qualche volta è stato anche utilizzato come centrale di sinistra della difesa a tre. Cugino di Tutino, ha maturato molta esperienza in serie C (ha vinto il campionato col Monza) ma anche molte presenze in Serie B.

Oltre ad Anastasio, in serata raggiungerà Salerno anche il difensore Eddy Cabianca. Classe 2003, arriva in prestito dalla Cremonese, con cui ha un contratto fino al 2028. Lo scorso anno ha giocato alla FeralpiSalò nel girone A di Serie C, raggiungendo i playoff. Fisico possente (alto 190 centimetri) ha anche una buona propensione al gol visto che ne ha realizzati sei negli ultimi due campionati. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print