“Sui social nelle ultime ore si parla di me. Non per i miei piccoli traguardi sportivi, ma per una maglia che indossavo sotto quella prestigiosa dell’Us Avellino. Inutile dare spiegazioni, sarebbe del tutto inutile. Ho commesso una leggerezza, un errore imperdonabile. Non volevo mancare di rispetto a nessuno, figuriamoci se avessi voluto farlo con il club che mi ha dato una grande opportunità. Vi chiedo umilmente scusa. Perdonatemi”.

E’ il messaggio di scuse – come riporta il sito web stiletv.it – che Daniel Saponara, classe 2004, di Albanella, in provincia di Salerno, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, dopo le polemiche scatenate dalla foto che lo ritraeva con una maglia intima della Salernitana sotto la casacca biancoverde dell’Avellino, nella cui formazione Primavera sta militando.

Il 19enne è è considerato uno dei talenti più cristallini del nostro territorio: è stato anche autore di una doppietta, proprio nelle fila della squadra irpina, nel 6-3 alla Fermana, nell’ultimo turno di campionato.

Riflessione: pensare che un ragazzo debba chiedere scusa per aver indossato la maglia della propria squadra del cuore è decisamente triste. Sono ben altre le cose gravi nella vita e le mancanze di rispetto.

Sezione: News / Data: Mer 06 dicembre 2023 alle 15:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print