Un Ferrari in panchina e un altro in campo. Ci sta pensando Giuseppe Raffaele, squalificato per la gara di domani contro il Monopoli e anche per quella successiva con il Catania, sempre all’Arechi. Al suo posto, a guidare la Salernitana, ci sarà il vice allenatore Giacomo Ferrari che probabilmente non avrà vicino a sé in panchina Franco Ferrari. El loco potrebbe prendere la maglia da titolare di Molina e giocare al fianco di Lescano. In ogni caso contro il Monopoli ci sarà comunque una coppia di attacco italo-argentina per spingere la Salernitana alla vittoria dopo il deludente pareggio in trasferta nel derby con la Cavese.                 

Alle spalle delle due punte più probabile Ferraris che Achik dall’inizio perché il marocchino non è al meglio della forma fisica e va gestito. Dopo essere stato titolare negli ultimi due match, Achik potrebbe quindi partire dalla panchina e lasciar posto sulla trequarti a Ferraris. Novità anche negli altri reparti. Golemic si riprende il posto al centro della difesa con Berra e Arena braccetti davanti a Donnarumma.

Di conseguenza Capomaggio torna a centrocampo, sarà uno dei due mediani insieme a Gyabuaa, con Longobardi a destra e Villa a sinistra. Prima convocazione per Antonucci, uno dei giocatori arrivati nel mercato di gennaio, finora indisponibile per un problema fisico.

Sezione: News / Data: Sab 21 febbraio 2026 alle 18:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print