Sepe rescinde il contratto, Lovato va all’Empoli. La Salernitana concentra le sue attenzioni sul mercato in uscita. Daniele Faggiano da tempo sta lavorando a queste operazioni per avere poi l’ok da parte della società per chiudere altre trattative in entrata già incardinate. Luigi Sepe quindi rescinde il suo contratto con la Salernitana che scadeva a giugno 2026.

La società granata deve corrispondere la restante parte dell’ingaggio al portiere, parliamo di circa un milione di euro netti per poter chiudere con un anno di anticipo il contratto con Sepe. Si conclude così una vicenda che andava avanti da tempo, sin dall’anno scorso il portiere non rientrava più nei piani della Salernitana.

Lovato domani svolgerà le visite mediche ad Empoli e quindi Faggiano riesce a definire un’altra operazione in uscita. Il ds granata sta lavorando anche alle partenze di Daniliuc e Legowski, entrambi i giocatori dovrebbero trovare sistemazione all’estero. Si cerca una soluzione anche per Maggiore mentre Tongya, convocato in Coppa Italia, potrebbe restare nell’organico della Salernitana.

Sezione: News / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 15:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print