Vladimir Golemic è un nuovo calciatore della Salernitana. In questi minuti, accompagnato dal direttore sportivo Daniele Faggiano, l'ex centrale del Crotone sta raggiungendo la sede ubicata presso lo stadio Arechi per firmare il contratto che lo legherà ai granata per le prossime due stagioni. Domani sera assisterà dal vivo alla gara tra la Bersagliera e il Sorrento, primo confronto ufficiale di quella che dovrà essere l'annata del riscatto.

Da martedì sarà a disposizione di mister Raffaele e quasi certamente sarà convocato per la partita contro il Siracusa che inaugurerà il campionato. Chiaramente stiamo parlando di un giocatore che, nell'ultimo anno, è stato fermo a causa della nota vicenda relativa all'aritmia cardiaca e ci vorrà dunque un po' di tempo per ritrovare la forma migliore e mettere minuti nelle gambe. Ma Golemic, carico a mille e desideroso di ripartire dopo lo stop forzato, si stava già allenando da solo con un preparatore con l'obiettivo di farsi trovare pronto in caso di chiamata.

A Salerno avrà la possibilità di lottare per la vittoria del campionato e formerà con Coppolaro e Matino un terzetto di tutto rispetto per la C. A questo punto sfuma definitivamente Marco Capuano, possibile arrivi a fine agosto un altro difensore giovane a completare il pacchetto arretrato.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print