Mancano due settimane alla chiusura del calciomercato estivo e la Salernitana ha ancora bisogno di rinforzi in tutti i reparti. Ieri è stato ufficializzato il difensore Vladimir Golemic, che va a colmare in parte le lacune difensive dei granata. Arriverà poi nelle prossime ore il portiere Brancolini, che va a completare il roster dei portieri.

L'obiettivo è innanzitutto alleggerire il monte ingaggi cercando di cedere quegli esuberi che non rientrano nei piani tecnici ed economici. Nelle ultime ore si registrano passi in avanti sul fronte cessioni. Trovato l'accordo per la rescissione di Sepe e per la cessione di Lovato all'Empoli, i granata potrebbero salutare a breve anche Legowski e Daniliuc mentre per Maggiore si potrebbe attendere gli ultimi giorni di mercato.

Ai granata però servono ancora rinforzi, un altro difensore centrale, almeno due centrocampisti, un esterno destro e un altro attaccante. La rosa ad oggi, almeno sulla carta, rischia di non poter competere con Catania e Benevento per il primo posto. Un ritardo dovuto al mercato in uscita, che nelle ultime ore pare si stia sbloccando.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print