Alla vigilia del primo match ufficiale della stagione, la Salernitana ha comunicato l'acquisto del difensore Vladimir Golemic, esperto centrale con tanti campionati in Italia alle spalle tra Serie A, B e C. Soprattutto con il Crotone le sue stagioni migliori poi il problema cardiaco avuto durante l'esperienza con il Vicenza che lo ha frenato per quasi un anno, non avendo più l'idoneità sportiva per giocare in Italia. 

È ripartito dalla sua nazione d'origine, la Serbia, dove ha potuto disputare alcune partite sul finire della scorsa stagione, scendendo in campo da titolare contro le migliori squadre serbe nei playoff. A fine campionato si è svincolato ed ha ottenuto di nuovo l'idoneità sportiva, cercando subito una nuova squadra in Italia. 

Oggi l'ufficialità del suo accordo con la Salernitana e subito il primo allenamento, quello di rifinitura del match contro il Sorrento. Mister Raffaele poi lo ha subito convocato anche per iniziare a fargli respirare l'aria della partita non avendo effettuato ritiro e non avendo giocato amichevoli. La sua condizione quindi è tutto sommato buona, gli manca probabilmente soltanto il ritmo partita. Il mister gli concederà da subito uno spezzone di gara?

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print