La Salernitana piazza il colpo in difesa prelevando da svincolato l'esperto difensore Vladimir Golemic, con un passato importante soprattutto al Crotone, dove vinse il campionato di Serie B. Reduce da problemi cardiaci però, il calciatore ha giocato pochissimo nell'ultima stagione, solo alcune partite sul finire dello scorso campionato in Serbia.

Avrà quindi bisogno di qualche settimane per arrivare ad una buona condizione atletica, non avendo fatto il ritiro precampionato. Il ds Faggiano però non si ferma, ai granata infatti servono ancora cinque colpi per completare la rosa più un portiere di riserva che potrebbe essere Brancolini dell'Empoli, che prenderebbe il posto di Sepe.

Cinque calciatori poi che dovranno prendere invece il posto dei partenti Daniliuc, Lovato, Maggiore, Legowski e Tongya. Ai granata serve un altro centrale, di piede mancino e con caratteristiche diverse, più rapido in campo aperto poi due centrocampisti, uno di qualità e uno di quantità, un esterno destro e infine un altro attaccante. Tante trattative in ballo ma frenate appunto dagli esuberi e da un mercato in uscita sempre difficoltoso. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 18:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print