Rifinitura nel pomeriggio a cui prenderà parte anche il nuovo acquisto Vladimir Golemic, mister Raffaele studia la miglior formazione possibile da mandare in campo per il match di Coppa Italia di domani sera contro il Sorrento. Il campionato non è ancora iniziato e quindi non ci sarà il classico turnover che caratterizza di solito le partite della coppa nazionale quando si giocano a stagione inoltrata.

Il tecnico granata scioglierà le ultime riserve probabilmente soltanto domani con qualche dubbio di formazione che forse si porterà fino a pochi istanti prima del match. Il modulo sarà il 3-5-2, in attacco sono in quattro a giocarsi le due maglie a disposizione con il capitano Roberto Inglese nettamente favorito su tutti gli altri.

Al suo fianco potrebbe esserci Ferrari, per un attacco 'pesante', nel caso Achik dovesse scalare sulla fascia destra, altrimenti il marocchino potrebbe accompagnare l'ex Catania come fatto nelle ultime uscite amichevoli. Terzo 'incomodo' Michael Liguori, tenuto in panchina nel match con la Reggina e che avrebbe bisogno di mettere minuti nelle gambe per non aver disputato nessuna amichevole e non aver fatto ritiro. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print